Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

problema file lnc fm12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :B):
    premetto che tutte le volte che ho iniziato una partita i funzionavano i file lnc, ora ho iniziato una nuova partita con un altro db e non li legge più :huh: forse entrano in contrasto con il db... sapete come risolvere? :???:
     
    Top
    .
  2. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che db utilizzi? Hai inserito il file nel percorso corretto, anche in quello del db aggiornato?
     
    Top
    .
  3. giovn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file sono nel percorso Football Manager 2012\data\db\1200\lnc\all e il db è il CalcioRotanteDatabaseEstate
     
    Top
    .
  4. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non essendo un nostro db, non sappiamo se il problema è dovuto a quello. Noi ti consigliamo questo database ;)

    PS: sposto nella sezione per FM12 ;)
     
    Top
    .
  5. giovn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ora l'unico modo per avere i contenuti dei file sarebbe iniziare una nuova partita?
     
    Top
    .
  6. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso si :soso:
     
    Top
    .
  7. giovn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, un ultima cosa che non c'entra... se creo una sottocartella all'interno di editor data, il gioco legge comunque i file xml al suo interno?
     
    Top
    .
  8. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne sono sicuro, io i db aggiuntivi li lascio "liberi" dentro la cartella editor data, prova a raggrupparli in una sotto cartella e vedi se vengono letti comunque ;)
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2013, 22:11   68 views
  Share  
.