Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Pozzo Update - Aggiornamento Estate 2012

E' tornato! L'unico ed inimitabile per la vostra carriera più bella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +41   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    PREMESSA
    Questo database è fatto per avere in game la stagione 2012/13 il più possibile simile alla realtà, pertanto se volete iniziare da subito con promozioni e retrocessioni aggiornate o con i trasferimenti da subito nelle nuove squadre NON utilizzate questo database! Per cogliere appieno le meraviglie di questo update, è consigliato (per non dire necessario!) usare anche i file dei Risultati reali che vi permettono di iniziare direttamente dal 27 Maggio 2012...

    QUI il topic relativo ai Risultati reali stagione 2011/12

    in pratica Pozzo Update + Risultati Reali = FM13 :lol:
    Per mettere il Lecce in B (in modo che con il file dei risultati reali possa retrocedere in LegaPro 2012/13 per "simulare" quanto deciso dal processo calcioscommesse) dovevo scegliere una squadra da mettere in A: ho scelto il Livorno (che sempre con il file risultati reali retrocederà in B)


    TRASFERIMENTI AGGIORNATI al 17 SETTEMBRE 2012

    - Comprende tutti gli aggiornamenti del calciomercato rigorosamente in data reale, una cura ed un dettaglio maniacale, trasferimenti aggiornati da ogni parte del mondo, immaginatevi quanto possa essere dettagliata la situazione italiana, dalla serie A alla serie D !!!

    Le modifiche sono quasi 50.000 !!!!

    - I prestiti sono da subito poichè con l'editor non si può fissare una data inziale di prestito diversa da inizio stagione

    - Tutti gli svincolati che hanno trovato squadra sono da subito nella nuova squadra

    - Tutti i cambi di panchina finora avvenuti, da subito nelle nuove squadre (con l'editor non si può impostare il cambio di panchina in data reale)

    - Cancellati oltre 250 giocatori doppi e qualcuno anche triplo che la SIGames ogni anno ripropone come se niente fosse!

    - Cancellati o impostati come non giocatori moltissimi over 35 che risultavano ancora come giocatori

    - Cancellati i giocatori purtroppo deceduti...

    - Inseriti una settantina di giovanissimi calciatori, futuri fenomeni e non, che non sono presenti nel db della Sigames...
    ...li trovate solo nel Pozzo Update!!!



    SBLOCCATE LE SERIE MINORI
    - Sbloccate le serie minori (Serie D, Eccellenza e Promozione - quest'ultima con 29 giorni fantasy). Il bug che "congelava" il gioco dopo la 1a stagione se andavate a cliccare sulla rosa di una squadra minore è stato risolto (special thanks to Akragas88), per cui finalmente si può tentare una scalata dal basso senza fastidiosi crash!

    NB: Ovviamente partire dal basso, tipo Eccellenza o addirittura Promozione appesantisce di molto il save, visto che l'IA del gioco deve elaborare moltissimi risultati ad ogni giornata. Per cui preparatevi ad avere parecchia pazienza, ad esempio io con un pc con 4GB di Ram solo per caricare un save che parte dalla Promozione ci impiego oltre 1 ora!!! Il consiglio è quello di eliminare il campionato in cui si partecipa non appena promossi! E' una possibilità che per la 1a volta abbiamo con FM12, sfruttiamola!

    A causa degli innumerevoli fallimenti che ogni estate coinvolgono le squadre dalla LegaPro in giù, la composizione dei giorni di LegaPro, Serie D ed Eccellenza non rispecchierà la realtà al 100%, ma fidatevi, meglio di come ho fatto non si poteva fare. Ho preso in considerazione addirittura tutte le fusioni e/o cambi di denominazione delle squadre minori!

    Tutte le squadre fallite sono state da subito inserite nel campionato di nuova competenza
    Serie D: Pergocrema, Montichiari, Taranto, Foggia, Spal
    Eccellenza: Giulianova, Piacenza, Triestina, Valenzana
    Promozione: Ebolitana, Rudianese, Ravenna, Siracusa (anche se queste ultime due ancora non sono sicure in realtà di iscriversi!)
    con penalizzazioni "fittizie" nella stagione 2011/12 in modo che restino nella categoria corretta anche nella stagione 2012/13

    Per tutte queste squadre, i giocatori che hanno già trovato una nuova squadra sono stati messi da subito nella nuova squadra, i giocatori under 20 sono stati lasciati nella squadra di appartenenza, gli altri sono stati svincolati o rimessi nell'ultima squadra in cui avevano militato prima di giocare nella squadra fallita.

    Link download

    bottonedownload



    link alternativo
    bottonedownload




    Da copiare sempre in Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2012/editor data*
    (* se manca la cartella editor data, createla voi!)

    Quando caricate la nuova partita, meglio scegliere "db normale" (perchè l'aggiornamento è nato quando ancora non era stata rilasciata nessuna patch).

    Tenete il gioco sempre aggiornato all'ultima patch (12.2.2) ma utilizzate il db "normale" che "aggancia" il Pozzo Update. Se usate il "db 12.2.0 aggiornato" il rischio è di avere alcuni giocatori doppi e/o altri al contrario mancanti
    Buona carriera super aggiornata!!!

    Edited by Supergiaca™ - 30/11/2012, 12:03
     
    Top
    .
  2. tama_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie pozzo
     
    Top
    .
  3. st3v3n89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che FM sarebbe senza il Pozzo Update :wub:
    Grande come sempre :powa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    Immenso :ave:
     
    Top
    .
  5. degirolamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda ma sono compresi anche le modifiche ai giocatori nel senso per esempio insigne lo hai fatto piu forte?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Come ogni anno non poteva mancare, un grande grazie per il tuo solito immenso lavoro... che è già in download! :clap:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non è mai stato l'obiettivo principale del mio update quello di andare a modificare i valori dei giocatori, comunque sì, qualcuno l'ho modificato, non chiedermi chi però, perché con tutte le modifiche che ho fatto, proprio non mi ricordo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Unico, inimitabile ed immenso Pozzo
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sei sempre il migliore Pozzo :ave: mi rendi Football Manager sempre più bello :ave:
     
    Top
    .
  10. Skrtel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma a me nn escono i cambi ho seguito il percorso in documenti e tutto mq nn mi esce niente all avvio del gioco
     
    Top
    .
  11. degirolamo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma come mai alcuni calciatori arrivano a gennaio e non sono gia da subito nei club??
     
    Top
    .
  12. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Skrtel91 @ 4/2/2012, 17:11) 
    scusami ma a me nn escono i cambi ho seguito il percorso in documenti e tutto mq nn mi esce niente all avvio del gioco

    Presentati nell'apposita sezione visto che non l'hai mai fatto. Grazie :lol:


    QUOTE (degirolamo @ 4/2/2012, 17:23)
    si ma come mai alcuni calciatori arrivano a gennaio e non sono gia da subito nei club??

    "- Comprende tutti gli aggiornamenti del calciomercato rigorosamente in data reale"

    Basta leggere con attenzione il primo post e scopri il perchè :soso:
     
    Top
    .
  13. darksephirot72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mado: Non ci posso credere !!!!!! Finalmente posso iniziare la carriera.

    Un grazie immenso a te e a tutti quelli che si sbattono e ci sopportano (admin e
    utenti) per farci sempre contenti!!!!!!!!!! :ave:

    :hump:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    389
    Location
    Osimo

    Status
    Offline
    NON PUOI LASCIARE FM...CONTINUA A DIVERTIRCI FACENDOCI GIOCARE A FOOTBALL MANAGER COME NELLA REALTA,GRAZIE E TANTISSIMI COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO MANIACALE E PRECISO.
    CIAO........A PRESTO!!!!
     
    Top
    .
  15. 'FeTe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I-M-M-E-N-S-O. Grazie mille!
     
    Top
    .
911 replies since 4/2/2012, 11:36   41800 views
  Share  
.