Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Calo di prestazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Gioco a FM 2012 da più di un anno, ho provato molte volte ad allenare la mia squadra del cuore, il Cagliari, ma ogni volta ho assistito ad uno strano fenomeno, all'inizio del campionato la squadra si comporta molto bene e si assesta tra il terzo e il quarto posto, da dicembre in poi invece i risultati peggiorano drasticamente.
    Ho provato con tattiche diverse e ad assumere preparatori, ma non cambia nulla.
    Secondo voi, a cosa è dovuto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *E ricorda, nessun mago può permettersi di perdere un derby.* - *Figurati se perdo il derby, neanche fosse una partita di calcio.*

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    Probabilmente sbagli la preparazione estiva.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    probabilmente come dice mago kk sbagli preparazione, prova a vedere qui per gli allenamenti per fm12. :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Quello che trovo strano è che, utilizzando la preparazione default, tante altre squadre non hanno lo stesso problema. Mi riferisco a Juventus, Inter, Real Madrid, Barcelona, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Bayern Monaco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *E ricorda, nessun mago può permettersi di perdere un derby.* - *Figurati se perdo il derby, neanche fosse una partita di calcio.*

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    Scusami, ma ti riferisci alle squadre usate dalla cpu?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    No, allenate da me. Quelle citate hanno assicurato un rendimento costante, mentre Cagliari e Milan no.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *E ricorda, nessun mago può permettersi di perdere un derby.* - *Figurati se perdo il derby, neanche fosse una partita di calcio.*

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    Ma può dipendere da tanti fattori, è difficile darti una risposta, magari non hai strutture adeguate col cagliari, o col milan hai fatto poco turn over non saprei.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mago KK @ 16/5/2013, 10:45) 
    Ma può dipendere da tanti fattori, è difficile darti una risposta, magari non hai strutture adeguate col cagliari, o col milan hai fatto poco turn over non saprei.

    Mi sembra l'ipotesi più probabile.
     
    Top
    .
7 replies since 9/4/2013, 19:40   235 views
  Share  
.