Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF Trainings 2012

Gli allenamenti ufficiali del nostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous






    Ecco a vostra disposizione il nuovo update degli allenamenti ufficiali del forum per l'edizione 2012, aggiornato ad agosto!

    Se seguirete le indicazioni la condizione sarà ottimale, con la maggior parte dei vostri calciatori al 100%, tranne ovviamente quando giocherete partite infrasettimanali.
    In questi casi sarà comunque intorno al 92-95% in base alla resistenza dei vari giocatori: in considerazione di ciò, vi consigliamo di attuare il turnover per evitare che alcuni giocatori si stanchino troppo.

    Dentro il file .rar troverete, al di là degli allenamenti specifici, gli allenamenti per la preparazione precampionato, essa consta di 4 parti:

    -La prima parte va impostata dall’ 1 al 14 di Luglio; non importa se inizierete più tardi, anche una settimana basterà, se inizierete verso il 19 Luglio fate fare diciamo 3 giorni con questo programma di allenamento.
    Per quanto riguarda i Portieri, essi andranno da subito in specifico.

    -La seconda parte dovrà essere impostata dal 15 di Luglio fino al 31 Luglio.

    -La terza parte dall’ 1 Agosto fino al 15 Agosto.

    -La quarta ed ultima parte dal 16 Agosto fino al 31 Agosto.

    -Dopodichè dovrete semplicemente impostare ruolo per ruolo i giocatori negli allenamenti specifici, tenendo conto di quanto detto in precedenza.

    -Inoltre troverete un programma denominato "Richiamo" da usare durante la sosta natalizia o più in generale da fine Dicembre ai primi di Gennaio



    Percorso: C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ schedules*

    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.


    Poi dalla schermata di gioco andate in Allenamento--->Programmi--->Gestisci Programmi--->Importa




    CLICCATE SUL BANNER PER SCARICARE!




    PER GLI ALLENAMENTI PER IL SETTORE GIOVANILE CLICCA QUI!





    N.B. Prima di esprimere lamentele e/o annotazioni sugli infortuni vi preghiamo di verificare che essi siano di natura muscolare e/o dovuti all’allenamento, per esempio un infortunio osseo o dovuto ad un contrasto di gioco non è da mettere in relazione con gli allenamenti.





    Edited by Special Ago - 22/7/2015, 01:21
     
    Top
    .
  2. Ultimo189
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :) li provo subito!! :)
     
    Top
    .
  3. Party Rock Anthem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE!

     
    Top
    .
  4. 3stelle1love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma per il campionato inglese che inizia il 10 Agosto come si fa??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (3stelle1love @ 9/8/2012, 01:09) 
    Scusa ma per il campionato inglese che inizia il 10 Agosto come si fa??

    Si scalano le varie date, l'importante è che le 4 fasi che costituiscono la nostra preparazione siano di circa due settimane ciascuna, nel tuo caso specifico cerca quindi di seguire queste date:

    1^fase: 20 giugno-27 giugno
    2^fase: 28 giugno-11 luglio
    3^fase: 12 luglio-26 luglio
    4^fase: 27 luglio-10 agosto

    La 1^fase può anche essere più corta (dipende in che date i tuoi giocatori tornano dalle vacanze), al massimo se i tempi sono stretti fai 7 giorni di prima fase e 13-14 per le altre tre...
    Ricorda di non organizzare amichevoli troppo pesanti e ravvicinate durante la 3^fase della preparazione; essendo quella con i carichi più pesanti rischieresti fastidiosi infortuni e uno stop è deleterio specialmente in fase di preparazione della stagione.

    Dal 10 agosto in avanti poi andrai ad inserire manualmente ogni tuo giocatore nell'allenamento specifico per ruolo a seconda delle tue preferenze e di come vuoi farlo crescere

    Ciao
     
    Top
    .
  6. 3stelle1love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 9/8/2012, 12:29) 
    CITAZIONE (3stelle1love @ 9/8/2012, 01:09) 
    Scusa ma per il campionato inglese che inizia il 10 Agosto come si fa??

    Si scalano le varie date, l'importante è che le 4 fasi che costituiscono la nostra preparazione siano di circa due settimane ciascuna, nel tuo caso specifico cerca quindi di seguire queste date:

    1^fase: 20 giugno-27 giugno
    2^fase: 28 giugno-11 luglio
    3^fase: 12 luglio-26 luglio
    4^fase: 27 luglio-10 agosto

    La 1^fase può anche essere più corta (dipende in che date i tuoi giocatori tornano dalle vacanze), al massimo se i tempi sono stretti fai 7 giorni di prima fase e 13-14 per le altre tre...
    Ricorda di non organizzare amichevoli troppo pesanti e ravvicinate durante la 3^fase della preparazione; essendo quella con i carichi più pesanti rischieresti fastidiosi infortuni e uno stop è deleterio specialmente in fase di preparazione della stagione.

    Dal 10 agosto in avanti poi andrai ad inserire manualmente ogni tuo giocatore nell'allenamento specifico per ruolo a seconda delle tue preferenze e di come vuoi farlo crescere

    Ciao

    I miei giocatori tornano dalle vacanze il primo luglio quandi anche facendo la prima fase di una settimana, non ci starei dentro con i tempi o.0, sono solo io che ho questo problema?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Strano... in un caso così estremo, con soli 40 giorni di preparazione a disposizione, fanne 4 di prima fase e 12 per ciascuna delle restanti tre fasi... la resa non sarà ottimale ma almeno una base ce l'hai
     
    Top
    .
  8. 3stelle1love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Ago @ 9/8/2012, 13:58) 
    Strano... in un caso così estremo, con soli 40 giorni di preparazione a disposizione, fanne 4 di prima fase e 12 per ciascuna delle restanti tre fasi... la resa non sarà ottimale ma almeno una base ce l'hai

    Okk Grazie ;D
     
    Top
    .
  9. Gianni "Arshavin"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sono una nuova versione degli allenamenti precedenti o li avete solo riuppati ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Versione rivisitata, per qualsiasi delucidazione vi lascio nelle (buonissime) mani di Favio e me ne vo al mare :B):
     
    Top
    .
  11. Sir Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembrano uguali agli altri... :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    hai scritto la stessa cosa nel topic dei baby ... ti ho risposto li !
    Avere lo stesso nome nei singoli files non vuol dire che siano identici o magari non hai mai confrontato i parametri quindi se devi muovere critiche o semplicemente dare suggerimenti fallo a ragion veduta e non solo per parlare o peggio sparlare !
    Per Gianni => in realtà ho rivisto gli allenamenti specifici dei ruoli in alcuni parametri: prima di tutto ho cercato di dare una continuità al lavoro atletico per tutto l'anno, cercando ovviamente di non caricare troppo rischiando infortuni, privilengiado quindi l'aerobica alla forza specie in quei ruoli serve più dinamismo !
    Oltretutto nelle prima 2 fasi di preparazione calavano ttroppo i valori di tiro degli attaccanti e quindi ho dovuto lavorare anche in quella direzione.
    io li ho testati per una stagione intera e ho avuto dei miglioramenti netti (anche in giocatori oltre la trentina) e una condizioni costante che mi ha permesso di valorizzare anche giocatori che non facevano parte della rosa titolare ... se riscontrate problematiche rispetto alle versioni precedenti segnalatelo pure ma ripeto è una evoluzione dei precedenti quindi oltre ad avere i pregi che avete riscontrato fino ad ora dovreste notare anche questi piccoli miglioramenti di cui vi sto parlando !
     
    Top
    .
  13. Sir Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fav10™ @ 12/8/2012, 11:13) 
    hai scritto la stessa cosa nel topic dei baby ... ti ho risposto li !
    Avere lo stesso nome nei singoli files non vuol dire che siano identici o magari non hai mai confrontato i parametri quindi se devi muovere critiche o semplicemente dare suggerimenti fallo a ragion veduta e non solo per parlare o peggio sparlare !

    Mi dispiace che un fondatore si metta a fare queste illazioni su un mio pensiero su questi allenamenti.
    Li ho confrontati i tuoi/vostri allenamenti e quelli di The Mijus e vi dico che questi sono una spanna sotto a quelli dell'altro ragazzo anche se sono strutturati in modo praticamente identico. Con lui arrivavo ad avere un picco di condizione da Novembre per farlo durare almeno 2 mesi e mantenere una condizione costante per tutta la stagione, con questi allenamenti i miei ragazzi faticano a trovare la condizione e durante le settimane critiche(quelle dove si gioca ogni 3 giorni) i miei ragazzi arrivano al massimo ad una condizione del 92% o al massimo del 95%. Troppo poco a mio modo di vedere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    al di là del mio ruolo qui dentro questa che hai fatto ora è un'analisi, la precedente era solo un'affermazione senza alcuna motivazione!
    Poi se vuoi attribuire un tono alle mie parole liberissimo ma la mia non era un'illazione ma soltanto una richiesta , così co me ho fatto nell'altro topic, di confronto per capire su che base venivano mosse eventuali critiche !
     
    Top
    .
  15. onore91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi dopo aver cliccato sul banner per il download del file ,mi apre la pagina dove scaricare ma non so quale tasto devo cliccare per iniziare il download...no perchè ne ho provato a schiacciare uno ma mi scarica ilivid O.o o un file denominato setup. Potete aiutarmi? grazie mille!
     
    Top
    .
57 replies since 6/8/2012, 22:08   6867 views
  Share  
.