Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Tutti i trasferimenti del mondo del calciomercato invernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiapparo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://rapidgator.net/file/77496074/Aggior...2_2013.dbc.html

    Aggiornati tutti i trasferimenti del mondo fino alla terza categoria. Oltre 2000 trasferimenti (Webo al Fenerbahce l'ultimo trasferimento). Manca solo André Santos al Gremio. Aggiornati anche i trasferimenti dei campionati sudamericani,nordamericani,africani e Blue Square Premier. Difficile trovare di meglio. Molte comproprietà e prestiti li ho messi come trasferimenti definitivi (scelta personale).
     
    Top
    .
  2. Ďar__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao. innanzi tutto complimenti per il lavoro (grandiosa l'implementazione dei 12 panchinari!), l'ho scaricato ieri e va tutto a meraviglia. avrei però da segnalarti un piccolo (grande) errore che ho riscontrato nel DB: giovinco mi risulta nazionale slovacco e non italiano, non so per quale strano motivo
    c'è da dire che ho caricato altri file aggiuntivi oltre al database, ma non credo vadano in conflitto...
    ah, una piccola richiesta, se posso permettermi: sarebbe possibile renderlo compatibile con i risultati reali? (mi riferisco ai campionati italiani, è lì che mi è andato in conflitto)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒéar__ @ 12/2/2013, 11:53) 
    ciao. innanzi tutto complimenti per il lavoro (grandiosa l'implementazione dei 12 panchinari!), l'ho scaricato ieri e va tutto a meraviglia. avrei però da segnalarti un piccolo (grande) errore che ho riscontrato nel DB: giovinco mi risulta nazionale slovacco e non italiano, non so per quale strano motivo
    c'è da dire che ho caricato altri file aggiuntivi oltre al database, ma non credo vadano in conflitto...
    ah, una piccola richiesta, se posso permettermi:sarebbe possibile renderlo compatibile con i risultati reali? (mi riferisco ai campionati italiani, è lì che mi è andato in conflitto)

    Anche io l'ho testato funziona perfettamente e vorrei sapere pure io se funziona con i risultati reali di pozzo..!
     
    Top
    .
  4. 79sheva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, prima di scaricare il file, vorrei sapere anch'io se si riesce a renderlo compatibile con il file dei risultati reali.
    Sarebbe possibile inserire anche il talentino del Milan Hachim Mastour
    mastour-milan
    E' un futuro fenomeno. ^_^ Se l'avete già inserito allora grazie mille. :B):
    Resto in attesa di una gentile risposta. Ciao atutti. :ok:

    Hem quella di prima ovviamente era una domanda! :grat:
    Mi è saltato il punto interrogativo! ^^'
     
    Top
    .
  5. jojo8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricarlo----
     
    Top
    .
  6. DrTopus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti basta clickare "slow speed download" e attendere un minuto!
     
    Top
    .
  7. jojo8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi funge
     
    Top
    .
  8. CM9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi spiega tutti i passaggi scaricare il download?
     
    Top
    .
  9. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clicchi nel link, nella pagina che ti si apre su "slow speed download", aspetti il conto alla rovescia e clicca sul download, ti si apre una finestra dove scrivere il codice che ti esce scritto, e ti da il link per scaricarlo.

    Per il percorso è il solito di tutti i DB, in sezione FAQ lo trovi
     
    Top
    .
  10. beppenbauer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo database Lukaku è ancora al Chelsea...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi accodo alla richiesta di renderlo compatibile con gli edit di Pozzo.
    Grazie, gran lavoro.
     
    Top
    .
  12. Ales™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OthInt @ 23/4/2013, 17:48) 
    Mi accodo alla richiesta di renderlo compatibile con gli edit di Pozzo.
    Grazie, gran lavoro.

    Fai prima a guardare qui, ci sono tutti i trasferimenti, le giovani promesse sono state aggiunte, e ci sono i risultati reali con possibilità di partire a marzo 2013 ;)
     
    Top
    .
11 replies since 10/2/2013, 21:38   1345 views
  Share  
.