Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Risultati Reali Stagione 2011-12

Solo con FMF sei già pronto per FM13 !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    mi sono "divertito" con l'Advanced Editor a riprodurre i risultati reali dei principali campionati europei.
    Vi posto l'aggiornamento FINALE con le classifiche riprodotte come nella realtà per tantissimi campionati, importanti e meno, avrete solo l'imbarazzo della scelta!!!

    Così potrete inziare con la stagione appena conclusa riprodotta fedelmente e trovare nuove motivazioni per iniziare una carriera...aggiornata in tempo reale!
    In pratica siete già pronti per FM13 :addictx:
    Non c'è niente di simile in nessun altro forum al mondo!!!

    il Megapack contiene:

    ITALIA
    SERIE A con le penalizzazioni aggiornate per la stagione 2012-13

    SERIE B con penalizzazione di 20 punti per il Lecce in modo che retroceda in LegaPro per la stagione 2012/13 + le penalizzazioni aggiornate per la stagione 2012/13
    LEGA PRO I DIV. con i play-off da giocarsi e con la divisione regionale dei gironi (Nord/Sud).
    In pratica i risultati non sono più reali, perché ho tolto tutte le squadre fallite (Siracusa, Piacenza, Pergocrema, Triestina, Taranto, Foggia e Spal) e le ho sostituite con altre per rendere la stagione 2012/13 il più simile possibile alla realtà
    INGHILTERRA dalla Premier League alla Conference/Blue Square !!!
    SPAGNA
    LIGA
    LIGA ADELANTE
    GERMANIA
    BUNDESLIGA, 2.BUNDESLIGA E 3.BUNDESLIGA
    FRANCIA
    LIGUE 1 e LIGUE 2
    SCOZIA
    PREMIER LEAGUE senza i Glasgow Rangers
    3rd Division con penalizzazione di 50 pti per i Rangers in modo che partano dall'ultima serie del calcio scozzese nella stagione 2012/13
    PORTOGALLO
    LIGA SAGRES
    REPUBBLICA CECA
    GAMBRINUS LIGA

    Ci sono mille spunti per iniziare una carriera avvincente, basta saperli cercare!!! In ogni nazione, in ogni divisione ci sono panchine che aspettano solo il vostro nome come allenatore! Una stagione deludente da cancellare all'istante, una stagione trionfale da ripetere; salite in corsa sul treno dei vincitori oppure mettetevi alla guida di un team che ha profondamente deluso, a voi l'avventura che più vi piace!!!

    bottonedownload



    Aprite il file .rar e copiate tutti o anche solo i file che vi interessano in
    C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ editor data*
    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.

    ATTENZIONE: Nel megapack è compreso anche un file relativo alla LegaPro 2a divisione (Lega Pro 2a div_Penalizzazioni Update) che NON funziona. NON mettetelo in editor data!
    L'utilizzo di questo file causa la NON generazione dei calendari dopo la stagione 2013/14 per cui cancellatelo subito, era un file di prova che erroneamente mi è finito nel megapack. Scusate!

    Ovviamente per beneficiare di questo update, dovrete selezionare un campionato che inizia a Maggio'12 e selezionarlo come data di inizio gioco. Ed ovviamente ricordatevi di mettere la spunta anche su "usa calendari reali quando disponibili"
    I campionati da caricare per permettervi di partire dalla data del 27 Maggio 2012 (data più in avanti possibile che si può selezionare con l'editor) sono:
    Costa d'Avorio oppure St.Pierre & Miquelon (fantastico campionato a 3 squadre ) - sono campionati che ho creato io ed entrambi li trovate in questo Megapack Risultati reali: almeno uno dei due è necessario metterlo nella cartella editor data: è solo grazie a questo che potrete partire direttamente dal 27 Maggio 2012



    NOTA BENE
    Non sono riuscito a ricreare i risultati reali per:
    Lega Pro 2a divisione
    Eredivisie Olandese

    Edited by Pozzo17 - 26/9/2012, 12:03
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un mito Davide! :powa:
     
    Top
    .
  3. Interissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola parola G E N I O
     
    Top
    .
  4. KitFisto27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico, gran lavoro...
    Per curiosità, dove hai trovato da scaricare l'advanced editor? L'ho cercato un po' ma senza risultato...
     
    Top
    .
  5. Indians
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
    In poche parole se voglio partire dalla serie A, basta che seleziono Cina/Eire + Italia come campionati, e metto data di partenza Eire/Cina e poi prendo una squadra italiana da allenare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indians @ 5/1/2012, 21:58) 
    Complimenti!
    In poche parole se voglio partire dalla serie A, basta che seleziono Cina/Eire + Italia come campionati, e metto data di partenza Eire/Cina e poi prendo una squadra italiana da allenare?

    esatto! proprio così!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Come al solito, ottimo lavoro, sei il migliore :powa:
    ps: che significa che l'advanced editor non è più supportato dalla SI? :grat:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KitFisto27 @ 5/1/2012, 21:22) 
    Fantastico, gran lavoro...
    Per curiosità, dove hai trovato da scaricare l'advanced editor? L'ho cercato un po' ma senza risultato...

    Grazie! L'Advanced l'avevo scaricato tempo fa dal forum della sigames, ma or non è più supportato, se ti registri sul forum qualcosa trovi ancora, spulciando qua e la...

    CITAZIONE (PaMi 7 @ 5/1/2012, 22:10) 
    Come al solito, ottimo lavoro, sei il migliore :powa:
    ps: che significa che l'advanced editor non è più supportato dalla SI? :grat:

    Grazie!
    Significa che lo considerano "non ufficiale" e nel sito della sigames hanno chiuso tutti i topic al riguardo. Pazienza...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    ho capito Davide, mah..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 5/1/2012, 22:20) 
    ho capito Davide, mah..

    ...la Sigames se ne sta approfittando visto che non ha concorrenza, ma questo è un altro discorso e non andiamo ot. Ciaoooo
     
    Top
    .
  11. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande come sempre Pozzo! :ave: :ave:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Valon

    Group
    Member
    Posts
    7,758

    Status
    Anonymous
    Credo che sia incompatibile con i data editor dei calendari reali.. perchè ho provato ad attivarli assieme partendo dal Napoli e i punti della serie A non erano quelli reali mentre non so perchè quelli degli altri campionati (nonostante avessi attivato anche per loro i calendari reali) era tutto apposto

    PS: Sono partito come dicevo con il Napoli, ma ho visto che era in Europa League essendo arrivato 3° nel girone.. quindi i risultati reali sono solo per i campionati? :esd:
     
    Top
    .
  13. Indians
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche la coppa italia e le amichevoli pre campionato sono sballate.
     
    Top
    .
  14. st3v3n89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti nella presentazione c'è scritto "mi sono "divertito" con l'Advanced Editor a riprodurre i risultati reali finora avvenuti per i principali Campionati Europei" :soso:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Saranno aggiornate anche le partite a sudoku dei giocatori in aereo mentre vanno in trasferta.........state connessi che sarà fatto per il 31 gennaio.
     
    Top
    .
286 replies since 5/1/2012, 20:38   14979 views
  Share  
.