Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

CONSIGLI DATABASE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monello1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete darmi qualche consiglio sul database da usare nel gioco e le varie applicazioni nel database io attualmente uso il database grande... ma vedo che alcuni giocatori che trovo nel forum non mi compaiono....sul database personalizzato quali impostazioni posso mettere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Allora, QUI trovi la discussione ed il download del database Enorme nel caso tu volessi ampliare il tuo db in modo semplice e veloce.
    Se vuoi invece una che più corrisponda alla tue esigenze devi mettere personalizzato e poi scegliere tu cosa vuoi: per esempio mettendo i continenti non europei io metterei la spunta sempre a "Giocatori in Nazionale" e "Giocatori di squadre al vertice"...ma ovviamente poi scegli tu.
    Sul fatto che alcuni giocatori non li vedi, dipende principalmente dal fatto che forse non hai caricato il campionato in cui lui gioca...ma con l'impostazione del DB personalizzato, se il giocatore in questione è abbastanza importante, potresti trovarlo anche senza caricare il campionato ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    sposto in boar
     
    Top
    .
  4. monello1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quanti campionati visualizzi?
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che scarichi questo file e ti troverai i giocatori più importanti di tutte le squadre anche se non hai caricato il campionato. Per esempio se non carichi il Belgio troverai ugualmente tutti i giocatori di Anderlecht, Genk, Gent eccettera. Poi metti il DB grande ed i campionati maggiori.
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2013, 23:01   121 views
  Share  
.