Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Coppa Italia all'inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline

    - Premessa -

    Questo file fa parte di un "progetto", comprendente altri 2 file, che da la possibilità ad ogni utente di scaricare solo la parte che più gli interessa.
    Questo "progetto" è nato per ovviare il limite di FM a causa del quale possiamo inserire solo 1 file "nazionale" per volta.


    Coppa Italia all'inglese

    Coloro i quali abbiano già scaricato la vecchia versione, sanno già di cosa sto parlando: questo file vi permetterà di rendere la Coppa Italia proprio come la "cugina" inglese quindi parteciperanno alla Coppa Italia tutte le squadre italiane, dalla serie A all'Eccellenza. Ho preferito non inserire le squadre di Promozione e di Prima Categoria perché sono moltissime e di conseguenza anche le partite sarebbero state tantissime se non troppe: ho preferito non renderla troppo poco "snella" :)
    Tutte le partite saranno a gara secca sul campo di una delle due, nel caso di pareggio al 90', la partita si rigiocherà; in caso di pareggio anche al 90' del replay, si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori; la finale l'ho impostata su campo neutro: tutto come succede nella realtà in Inghilterra.

    Vi starete chiedendo dove sia la differenza con la precedente versione: è presto detto, la differenza non c'è nella struttura della competizione ma nella struttura del file cioè ho aggiunto questa competizione al file postato da Pozzo, le serie minori + il Pozzo Update, quindi con questo file avrete l'ultimo aggiornamento del Pozzo update, la serie D, l'Eccellenza, la Promozione e la Prima Categoria sbloccate più la Coppa Italia all'inglese.
    Come tutti i file creati con l'editor ufficiale di FM, anche questo va inserito nel seguente percorso
    CODICE
    C:/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2012/editor data*

    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.

    Ed anche per questo vale la regola che bisogna ricominciare una partita daccapo per poterlo usare..




    N.B.: PER POSTARE QUESTO FILE IN UN QUALSIASI ALTRO FORUM, SIETE PREGATI DI CHIEDERE ALLO STAFF DI QUESTO FORUM!!!





    Link Utili:
    Mitropa Cup_v2
    Coppa Italia all'inglese + Mitropa Cup_v2


    Edited by PaMi 7 - 16/2/2012, 12:31
     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2012, 11:52   409 views
  Share  
.