Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Serie D, Eccellenza, Promozione & 1a Categoria

Solo con FMF!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +20   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Topic chiuso, il nuovo Pozzo Update sblocca direttamente le serie minori, per cui d'ora in avanti per iniziare dalle serie minori è sufficiente scaricare il Pozzo Update



    Finalmente la possibilità di tentare una scalata partendo dal basso è possibile!
    Con la nuova opzione "aggiungi/rimuovi campionati" si può partire dai campi di periferia, scovare talenti sconosciuti e tentare di arrivare nell'olimpo del calcio, senza appesantire oltre modo il vostro save!

    Ecco a voi il file che sblocca serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria



    9 gironi di serie D, una promossa per girone e 4 retrocesse per ogni girone (le ultime due direttamente, altre due per girone dopo playout a/r)
    28 gironi di Eccellenza, una promossa per girone (2 per i giorni più importanti) per arrivare alle 36 squadre che andranno a prendere il posto delle 36 retrocesse dalla D.

    Ho impostato anche i confini regionali, anche se non saranno rispettati al 100%


    NB1: Questo file sblocca i campionati e contiene anche un aggiornamento delle rose di serie D.
    Non ci saranno altri aggiornamento di calciomercato, almeno da parte mia. Mi spiace ma non ho proprio più tempo


    NB2: E' estremamente raccomandato rimuovere il campionato in cui avete giocato, una volta promossi, per evitare di appesantire il save

    Operazione da fare prima del giorno in cui l'IA del gioco elabora la nuova stagione (solitamente a fine giugno). Cosa che è comunque valida in generale, è una bella novità di FM12, sfruttiamola!

    UPDATE 8/12/2011: Sbolccata anche la Promozione
    Ho attivato 28 giorni di Promozione, ri-creati "fantasy" utilizzando le squadre già comunque presenti nel db. NON ho creato nessuna squadra nuova.
    La vincente di ogni girone viene promossa in Eccellenza

    UPDATE 27/12/2011: Sbolccata anche la Prima Categoria
    Così come per la Promozione, ho attivato 28 giorni di Promozione, ri-creati "fantasy" utilizzando le squadre già comunque presenti nel db. NON ho creato nessuna squadra nuova.
    La vincente di ogni girone viene promossa in...Promozione

    UPDATE 11/02/2012: Trasferimenti aggiornati in data reale!
    Ho unito in un unico file Serie D e campionati minori + Pozzo Update aggiornato con il mercato di gennaio!
    Se volete partire dalla serie D o serie minori non è necessario scaricare anche il Pozzo Update perché è già compreso nel file linkato

    Estraete il file e copiatelo nella solita cartella "editor data"
    Percorso: C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ editor data
    *Se quest’ultima cartella non c’è createla voi.

    Il file è stato testato per 2 stagioni complete senza neanche un crash
    EDIT: dopo il 1°anno, selezionando direttamente una squadra di serie inferiori, vi può capitare che il gioco si blocchi, andate a pag. 4 di questo topic per la soluzione.

    Buon divertimento e buona luuuuuungaaaaa carriera con FM !

    Edited by Pozzo17 - 12/8/2012, 00:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Sposto in leghe personalizzate
     
    Top
    .
  3. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei il migliore Pozzo :wave: Posso partire con il mio Ravenna :ave:
     
    Top
    .
  4. Lexfabio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Ci sono anche le coppe italia di serie d ed eccellenza?
     
    Top
    .
  5. bucchi32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto......... non riesco ad installare la serie d, cortesemente mi potete ridire il percorso corretto da seguire....... grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bucchi32 @ 1/11/2011, 07:29) 
    aiuto......... non riesco ad installare la serie d, cortesemente mi potete ridire il percorso corretto da seguire....... grazie anticipatamente.

    Ho messo il percorso completo nel primo post, ora dovrebbe essere tutto più chairo, prova e fammi sapere

    CITAZIONE (Lexfabio @ 1/11/2011, 00:52) 
    Grazie mille!

    Ci sono anche le coppe italia di serie d ed eccellenza?

    E' il tuo primo messaggio, ti presenti cortesemente al forum nell'apposita sezione presentazioni, grazie!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,631
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Grande Pozzo....sei un mito!!!
     
    Top
    .
  8. bucchi32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille.................. tutto a posto......................e voi come sempre siete perfetti
     
    Top
    .
  9. Geno™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo fa aggiungere con la funzione aggiungi campionati
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geno™ @ 1/11/2011, 17:27) 
    Non me lo fa aggiungere con la funzione aggiungi campionati

    Giusto così! Per i campionati non presenti di default nel db, è necessario che siano nella cartella editor data prima di caricare la partita per poter poi essere aggiunti.

    Devi inziare una nuova partita
     
    Top
    .
  11. Geno™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, adesso ho capito :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El Kun Aguero

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Scusate qualcuno puo dirmi come faccio a rimuovere il campionato di eccellenza, una volta terminata la carriera? Dove si trova questa funzione aggiungi/rimuovi campionati? Grazie :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    In game, clicchi su FM (in alto a destra con la skin di deault), nel menu a tendina vedi una serie di opzioni tra le quali: "aggiungi/rimuovi nuove competizioni"

    Ti si apre la schermata come quella che ho postato nel 1°link, clicchi su Eccellenza e ti appare sotto la data dalla quale la competizione verrà eliminata, confermi e clicchi su continua. Alla data indicata (che solitamente è sempre quella in cui viene elaborata la nuova stagione - fine giugno per l'Italia), la competizione sparirà (o meglio ti resterà nel menu a tendina, ma vedrai solo l'albo d'oro)
     
    Top
    .
  14. sigborsson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Pozzo!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    35,135

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, senti però non posso levarla la lega, ti faccio un esempio, io ho vinto il campionato di serie d, posso levarla la lega il 29 di giugno?
     
    Top
    .
322 replies since 31/10/2011, 20:37   32298 views
  Share  
.