Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema su Fm06 che ancora nn sono riuscito a aggirare °-° ogni tanto, mi vengono fuori risultati di partite ad esempio della CdC e della Coppa del Mondo e una scritta di mettere in background. ma ogni volta devo aspettare che finiscano per premere continua O_O non c'è un modo per togliere questa opzione??
     
    Top
    .
  2. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi andare su opzioni----personalizza....e poi partite in background moltisime o tutte :P

    fai così e vedrai che risolvi il tuo problema!
     
    Top
    .
  3. Miath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn proprio orbo nn l'avevo visto XD tnx! :D
     
    Top
    .
  4. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego...e de che :P per così poco! eh eh eh :D
     
    Top
    .
  5. Miath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh... c'è un problemino °-° pensavo di avere risolto il problema ma la scritta è tornata °-° non avevo trovato l'opzione precisamente come me l'hai scritta, cioè il termine preciso, e avevo usato una simile. E ora è tornata °-° ho provato a settare come prima ma nn cambia niente -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    27,704

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miath @ 26/7/2006, 14:54)
    Ho un problema su Fm06 che ancora nn sono riuscito a aggirare °-° ogni tanto, mi vengono fuori risultati di partite ad esempio della CdC e della Coppa del Mondo e una scritta di mettere in background. ma ogni volta devo aspettare che finiscano per premere continua O_O non c'è un modo per togliere questa opzione??

    Guarda, io ti posso dire che anche nella mia partita si sta giocando il mondiale.
    A me non mi riguarda minimamente(solo un mio giocatore gioca, nel Togo...) ma cmq sono costretto a seguirlo partita x partita.
    Non ne ho la certezza, ma credo che uno debba x forza vedersele---

    E poi se metti in background non cambia nulla...Il tempo che ci vuole x caricare è lo stesso!
     
    Top
    .
  7. Cristiano Ronaldo 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto e se metti in background puoi solamente fare altre cose tipo gestire la squadra, vedere le notizie ecc. mentre aspetti che finiscano le partite sotto... Perciò secondo me non conviene e, come ha detto danielao, il tempo di caricamento è lo stesso perciò regolati tu.
     
    Top
    .
6 replies since 26/7/2006, 13:54   73 views
  Share  
.