Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Si comincia con lo SPEZIA!!!!

obiettivo.....champions in 4anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si comincia con lo spezia...mio obiettivo.....champions in 4 anni! :P poi posto le immagini!
     
    Top
    .
  2. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i miei acquisti durante la campagna acquisti estiva....

    image

    i miei futuri acquisti :P colpi di mercato a parametro 0... :D

    image


    le mie cessioni per fare cassa :P il bilancio vuole la sua parte...anke se ho dovuto fare qualche cessione forzata tipo la mia punta di diamante...Guidetti :B):

    image

    L'inizio di stagione non è esaltante...dopo aver adottato un modulo tipo Milan con una mezzapunta...visto la rosa con Alessi e Saverino come trequartisti...i risultati tardano a venire....vinco 2-1 con Paderborn squadra tedesca...ma soffro in una maniera assurda...vinco con il Meda 1-0 ma il gioco non mi entusiasma...poi vinco 4-0 con la Spal in casa e penso che la squadra cominci a girare...ma non è così!...l'aspettativa della crisi...infatti si capitalizza la prossima partita...(a parte l'amichevole con la Roma che perdo solo 3-0),comincia il campionato e perdo 3-2 a S.Benedetto...il primo tempo era 3-0!!!!!a questo punto si cambia tattica....adotto un 4-3-3...alla Galeone...cercando di sfruttare le doti di Varricchio come Boa e la velocità di Migliore come esterno...il problema però è la terza punta...con Pelatti infortunato...e scelgo Veron.Gioco la 2° di campionato in casa con la Salernitana...1-1...giocospettacolare e tanti gol mancati...sento che siamo sulla starda giusta e continuo con il 4-3-3....!3° di campionato....in casa ancora con il Novara:0-0!!!è crisi!..le punte nn segnano...ma la squadra gioca.Rassicuro la squadra a fine partita...e andiamo avanti per la nostra strada....4° di campionato trasferta a Padova...insidiosa...risultato:vinco 5-2..i ragazzi prendono morale...si vince anke la 5° col Pavia 2-0 in casa...la squadra risale di morale!ma dsi deve vincere per inanellare la terza vittoria consecutiva.6° di campionato:ProSesto-Spezia! 2-2....mi pareggiano al 92 su contropiede.....rabbia negli spogliatoi!

    image
     
    Top
    .
  3. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriviamo alla partitisima con il Genoa....SUPERDERBY!!!!!

    image

    La partita è bellissima...azioni da una parte e dall'altra...ma alla fine soccombo al Genoa su un rigore nel fine partita :(

    image

    si continua il girone di andata...tra alti e bassi...

    image

    Dopo la sconfitta nel derby si va a Ravenna...con la convinzione di poter portare a casa tre punti..invece..un'altro pareggio..2-2....poi vinciamo 2-1 sempre in trsferta con il pizzighettone segnando un gol al 92'...qui si infortunia Varricchio e mi ritrovo nei guai... :( la prtita seguente senza una prima puta perdo 1-o in casa con il Chieti...nn sapendo il motivo del tracollo decido di dare uno scossone...si cambia di nuovo modulo..via con il 4-2-3-1...ma le cose nn cambiano!si passa il turno con lo juve stabia in coppa italia...e si pareggia in campionato con cittadella...poi si torna alla vittoria con la fermana per 2-1 a con tantissima sofferenza...(nel frattempo colleziono una lista di infortunati infinita...Grieco,Maltagliati,Padoin e Pelatti di nuovo)...vinco 3 partite consecutive nonostante tutto,con Lumezzane Teramo e Pro Patria..le cose sembrano cambiare...ma nn è così!

    si riperde a Giulianova 2-1 e pareggio in casa con il Monza 1-1...comincia l'anno nuovo e il girone di ritorno e opero importanti novità alla squadra con il mercato.... :P


    Non posso permettermi di rimanere in C1 sarebbe un'annata disastrosa vista la squadra...così faccio una campagna acquisti da favola facendo tesoro delle opportunità che mi capitano...

    image

    Zampagna,Borja,Zauli,Cannarsa,Sala e Pecorari....tutti acquisti di primordine!

    Ritorno al 4-4-2 offensivo visto l'arrivo di Zampagna e Centi sulla fascia...e i risultati cominciano a vedersi nel ritorno anke se a volte sono altalenante!!

    image
     
    Top
    .
  4. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con una serie positiva di 10 partite scalo la calssifica....la squadra in questa maniera sta facendo faville...con Centi che fa assist a catena...Zapagna egna che è una meraviglia e Zauli che comanda il centrocampo e segna empre su punizione lo spezia diventa quasi imbattibile...peccato per l'infortunio di Borja.. :( cmq sia arrivo 3° dietro Genoa e Padova e mi tocca fare i play off....perdo la prima fuori casa con la Salernitana 3-1...ma ribalto la situazione in casa con un 4-0....e per la finale i va a Padova all'andata....dove finisce 0-0 beccando 3pali!!!!!...l finale la gioco in casa....3-2...partita spettacolare...passo 2 volte in svantaggio(al padova segna 2volte Zecchin su punizione)ma rmonto 2 volte grazie a migliore e Zampagna...poi gol partita di Padoin al 65' con una punizione dal limite!ah..dimenticavo...finale senza Zauli qualificato.... :P

    è SERIE B al primo colpo!adesso si costruisce una super squadra!

    ecco la mia super campagna acquisti! :D

    image

    ed ecco le mie super cessioni per fare soldi :P intanto avevo ricevuto 5Mln do € dalle tv :P

    image

    ed ecco lo spezia 2006/2007 :P

    image

    ed ecco il nuovvo acquisto per l'anno prossimo :P il nuovo Alex (o Ronaldinho) grandissimo colpo di mercato dello spezia!

    image
     
    Top
    .
  5. s.tambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    40 giocatori acq e 36 venduti...sei andato alla standa?
     
    Top
    .
  6. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma secondo te io come me li facevo i soldi per pagare i giocatori che ho comprato?che facevo la bancarotta???e poi se ci fai caso molti dei miei venduti o erano primavera o erano all'ultimo anno di contratto o venduti per anzianità :D cavolo erano molti ultra trentenni!
     
    Top
    .
  7. The calciofilo(nn carciofo)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, io sto incominciando una nuova carriera con l'acireale. Insomma non ho soldi e voglio farlo arrivare in A come stai facendo te. Ke se fa?
     
    Top
    .
  8. Forzapescara.Com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio devi comprare ottimi giocatori svncolati o a poco prezzo...fare molti prestiti dalle grandi squadra....soprattutto qualli della primavera....poi una volta in b con i soldi delle tv...cominci a comprare svincoltai sempre + forti e giocatori a costo un po + elevti....tutto qua :P
     
    Top
    .
7 replies since 12/7/2006, 14:26   138 views
  Share  
.