Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema osservatori

Osservatori non trovano giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Con FM24 al Tottenham alla quarta stagione (prima ero alla Samp ed il problema pensavo fosse dovuto alla qualità ed alla quantità di osservatori arruolati), ho osservatori sparsi in giro per il mondo a cercare in particolare giovani talenti dai 15 ai 18 anni in Francia, Germania ecc.. i parametri assegnati generalmente sono quelli dello screenshot qui sotto con la differenza dei vari stati ed osservatori. Il problema è che non mi segnalano praticamente mai nessuno (poche eccezioni), ad esempio questo osservatore è in germania da più di un anno e non ha trovato nessun giocatore con queste caratteristiche, è impossibile!

    Screenshot%202024-04-17%20192835


    Ho provato a cercare una discussione simile, ma non ho trovato nulla!

    Grazie in anticipo, ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,010
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao, io faccio più o meno come te, solo che come abilità minima metto le cinque stelle argentate e di risultati ne arrivano a sufficienza. Considera che se cerchi giocatori di max 18 anni e che abbiano già una stella, significa nella maggior parte dei casi cercare gente che sta già in prima squadra con tutta probabilità e questo avviene di rado :sisi:

    Prova e fammi sapere :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 18/4/2024, 10:27) 
    Ciao, io faccio più o meno come te, solo che come abilità minima metto le cinque stelle argentate e di risultati ne arrivano a sufficienza. Considera che se cerchi giocatori di max 18 anni e che abbiano già una stella, significa nella maggior parte dei casi cercare gente che sta già in prima squadra con tutta probabilità e questo avviene di rado :sisi:

    Prova e fammi sapere :ok:

    grazie! sto provando così ma per ora non è cambiato nulla, vabbe che ho modalità "in corso" per cui magari ci mettono di più.. la questione è che un giocatore che ha potenzialità almentno 3 stelle, a 16-17 anni almeno una stella e mezza ce l'ha già ed è impossibile che non ne trovino neanche uno.. cosa sbaglio?
     
    Top
    .
2 replies since 17/4/2024, 18:31   130 views
  Share  
.