Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football manager su MAC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    volevo chiedere a chi ha un mac come si trova per giocare a FM.
    Io ho un portatile però se lo uso con la batteria e non tenendolo attaccato alla corrente ci posso giocare massimo una mezzora e poi devo caricarlo; il MAC come si comporta da questo punto di vista? Come vi trovate?
    So che le batterie del MAC reggono parecchio però non so per i giochi come performano.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,987
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Se non sbaglio iFav10™ gioca da Mac, vediamo se riesce a darti una possibile soluzione :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,985

    Status
    Anonymous
    Ciao, di che modello di Mac stiamo parlando?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    Ancora non ho un MAC ho un pc HP ora che va bene.
    Era solo un mio dubbio perché vorrei cambiare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,985

    Status
    Anonymous
    Fino ad un paio di anni fa giocavo con Macbook pro del 2017 e 2-3 ore le faceva senza problemi.
    Ora con le versioni più recenti e CPU Apple secondo me se non esageri con dettagli grafici, db e non fai altro secondo me arrivi anche a 4-5 ore.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    7,919

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 22/3/2024, 08:52) 
    Fino ad un paio di anni fa giocavo con Macbook pro del 2017 e 2-3 ore le faceva senza problemi.
    Ora con le versioni più recenti e CPU Apple secondo me se non esageri con dettagli grafici, db e non fai altro secondo me arrivi anche a 4-5 ore.

    Beh si io vorrei farci quel paio d'ore la sera senza l'ansia del doverlo tenere per forza attaccato alla corrente perché con il mio ora devo tenerlo attaccato necessariamente altrimenti mi si scarica.
    Più tardi provo a giocare partendo con la batteria carica e vedo quanto mi dura.
    Grazie ;)
     
    Top
    .
5 replies since 15/3/2024, 15:35   142 views
  Share  
.