Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Tra sogno e realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,426

    Status
    Offline
    Continuiamo a vincere :sisi: E abbiamo direi un ottimo margine :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Arrivo solo ora, intanto complimenti per la grafica. Semplice e lineare mi piace davvero tanto.
    Bella la scelta del personaggio, un "classico" irlandese.
    Partiti bene con solo due sconfitte e i play off già conquistati, ma per quanto fatto vedere finq ui è chiaro che l'obiettivo deve essere la promozione diretta ed è chiaro che è un obiettivo che questa squadra può raggiungere facilmente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davand @ 11/4/2024, 09:48) 
    Arrivo solo ora, intanto complimenti per la grafica. Semplice e lineare mi piace davvero tanto.
    Bella la scelta del personaggio, un "classico" irlandese.
    Partiti bene con solo due sconfitte e i play off già conquistati, ma per quanto fatto vedere finq ui è chiaro che l'obiettivo deve essere la promozione diretta ed è chiaro che è un obiettivo che questa squadra può raggiungere facilmente

    Grazie mille!!!!

    Ciao ragazzi! Scusate l'assenza ma il lavoro mi ha assorbito molto. Da domani ricominciano gli aggiornamenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline

    Banner

    Coppa

    Fine agosto ed anche ritorno in FAI CUP. Il secondo turno lo giochiamo contro il Dundalk, ed anche il nostro ultimo incontro per quest'anno in coppa. Devo dire che giochiamo alla pari ma paghiamo l'inesperienza sprecando molte occasioni. Ci mettiamo subito in carreggiata passando in vantaggio con Lomboto, ma al 30esimo già riceviamo il pareggio da O'Kane. Nella ripresa la loro esperienza paga, e trovano larete altre due volte con la doppietta di Kelly. Paghiamo l'inesperienza, ma sicuramente la crescita si vede.

    Notizia

    Notizia-2

    28a-Giornata

    Ritorniamo in campionato e mettiamo a segno una vittoria importantissima e penso decisiva. Sul campo del Cobh Ramblers lottiamo come dei leoni. Andiamo sotto al 47esimo, ma abbiamo la pazienza e la voglia di ribaltarla e così al 59esimo ci pensa Borden a trovare il pareggio, mentre 14 minuti più tardi è il turno di McCarthy di trovare il gol che ci regala i tre punti.

    Premio

    Banner-2

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,009
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Brutta botta uscire dalla coppa, ma di fronte avevamo una vera big e ci può stare :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,426

    Status
    Offline
    Fuori dalla coppa ma avevamo davanti un bell'avversario :sisi: ci riprendiamo subito in campionato :riot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline

    Banner

    29esima

    Siamo alle battute finali e ogni punto è importante! In casa Contro il Bray Wanderers non mettiamo mai in dubbio la nostra supremazia. Ne esce fuori una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Ottima difesa.....centrocampo e attacco da incorniciare.

    Record

    30esima

    Alla 30esima giornata siamo di scena a Longford per una sfida che potrebbe non essere così facile. Ne esce una partita dai due scenari. Dalle statistiche abbiamo dominato incontrastatamente.....il risultato però ci ha visto soffrire per prendere i tre punti. Ci portiamo in vantaggio e concludiamo il primo tempo sullo 0-1. Nella ripresa loro trovano il pareggio con Adeyemo....ma siamo bravi a reagire e a prendere la doppia lunghezza di vantaggio, prima con Slevin e poi con Clarke. Il risultato però è sempre in bilico, ma fortunatamente il gol del Longford arriva solo al 95esimo....

    31esima

    Altro match pirotecnico in casa contro il Waterfod. Sul 3-0 per noi, gli ospiti magicamente si rianimano e segnano tre gol nel giro di 8 minuti. Fortunatamente in mezzo c'è anche il gol di Mehenni che ci salva!

    Record-2

    Banner-2

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,009
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Siamo parecchio zemaniani :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,426

    Status
    Offline
    Un po' ballerini dietro, ma il risultato finale è quello che conta :riot:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby_8828 @ 29/4/2024, 09:47) 
    Un po' ballerini dietro, ma il risultato finale è quello che conta :riot:

    Eh si, ultimamente la difesa ferrea sta lasciando a desiderare, ci salva l'attacco prolifico. Ma siamo anche a fine stagione e la stanchezza si fa sentire!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Galway – Irlanda – 12/09/2023

    Galway-da-caricare

    Corbett

    Corbett: "Eccoti Declan! Ti prego siediti pure, e scusa se ti ho fatto venire di fretta e furia in sede!"
    Declan: "Si figuri Presidente, sicuramente la sua telefonata mi è giunta inaspettata, soprattutto a così poche partite dal termine"
    Corbett: "Hai ragione Declan, ma purtroppo le tempistiche non potevano essere cambiate, e sai quanto mi pesi non poter portare a termine la stagione"
    Declan: "Quindi sarà ufficiale fin da subito? Non si può attendere a fine stagione?"
    Corbett: "No purtroppo, le votazioni sono state effettuate e da domani Derek Reilly sarà il nuovo presidente del Galway Utd"
    Declan: "Mi spiace davvero tanto Sig. Corbett. Sinceramente mi sono trovato benissimo a lavorare con lei, e poi è Lei che mi ha scelto per questo posto!"
    Corbett: "E visti i risultati beh, ho dato un'ultima grande mano alla società mettendoti su questa panchina!"
    Declan: "La ringrazio, e spero vivamente che il Sig. Reilly non effettui una rivoluzione, lo staff e i giocatori sono tranquilli e stanno facendo davvero una grande annata!"
    Corbett: "Parlerò direttamente con Reilly più tardi e mi sincererò che per qualsiasi valutazione aspetti la fine della stagione. Ti ringrazio davvero di tutti Declan!"
    Declan: "Si figuri, come ho già detto è stato un piacere poter lavorare con Lei."

    Notizia

    Jason-Hoban

    Derek Reilly - Presidente Galway United

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline

    Banner

    32-esima

    Alla 32esima giornata ospitiamo il Wexford e ne esce una partita pirotecnica, dove Rob Manley si prende il palcoscenico calando addirittura il poker. I 4 gol subiti sono il simbolo della stanchezza della difesa, ma i 7 gol fatti sono anche il risultato di un reparto offensivo di prim'ordine!

    Notizia

    Notizia-2

    Banner-2

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,009
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quando va male si vedono solo tre gol in una partita :asd:
     
    Top
    .
72 replies since 3/3/2024, 17:45   1361 views
  Share  
.