Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Kit per 2 squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti, come da titolo, apro questo thread per chiedere se qulche anima pia brava nella creazione dei kit me li possa fare per 2 squadre, una quella del mio paese e una di un paese vicino al mio.

    1)
    Nome Squadra:
    SC Vietri - Home, Away, Third - Formato FC di FM23
    Logo: QUESTO
    Sponsor: QUESTO possibilmente senza lo sfondo bianco
    Sponsor Tecnico: QUESTO è indifferente con o senza la scritta Tenth, come viene meglio secondo il parere del kitmaker
    Descrizione Home: Colore principale giallo (codice esadecimale RGB #f8f000), colore secondario verde (codice esadecimale RGB #00a030), stile fantasy strisce verticali tipo QUESTA o simili, a scelta del kitmaker
    Descrizione Away: Colore principale celeste (codice esadecimale RGB #80e8f8), colore secondario blu (codice esadecimale RGB #0050d0), stile fantasy
    Descrizione Third: colore principale blu (codice esadecimale RGB #0050d0), colore secondario giallo (codice esadecimale RGB #f8f000), stile fantasy.

    2)
    Nome Squadra:
    Marmo Platano - Home, Away, Third - Formato FC di FM23
    Logo: QUESTO
    Sponsor: QUESTO vedi tu se esce meglio senza o con lo sfondo bianco
    Sponsor Tecnico: QUESTO è indifferente con o senza la scritta Tenth, come viene meglio secondo il parere del kitmaker
    Descrizione Home: Colore principale rosso (codice esadecimale RGB #e00000), colore secondario bianco, stile fantasy
    Descrizione Away: Colore principale bianco, colore secondario rosso (codice esadecimale RGB #e00000), stile fantasy


    Grazie in anticipo a chi vorrà farla e chiedo scusa in anticpo se è stata troppo rompip***e :D
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Per adesso sono riuscito a fare solo la prima squadra. Per eventuali modifiche e per l'altra squadra ho bisogno di qualche altro giorno.

    HsLf8A7GMNG9Qz



    tTBEfAz



    w3FpbRu

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline

    3vX9kwr

    o0fAJbJ

    HDed2RU

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Prima di tutto, grazie mille per i kits, sono davvero stupendi. Poi ti chiedo scusa seho risposto solo ora ma ho avuto un po' di imprevisti che mi hanno impedito di entrare sul forum.

    Riguardo la prima squadra, se possibile, faresti in kodo che lo sponsor risalti un pochino in più per favore? Non so se aggiungendo il contorno o con un'altra tecnica che di sicuro sai meglio tu di me essendo io negato per le cose grafiche.
    Ma solo se hai ancora il psd e/o non ti è di troppo disturbo altrimenti non ti preoccupare, va bene lo stesso ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Qualcosa del genere?

    dQYB5Ll5jL8wwX



    Nel caso ti lascio il link di Download per tutte le maglie
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Si, così va meglio grazie mille di tutto :)
     
    Top
    .
5 replies since 7/1/2024, 18:19   98 views
  Share  
.