Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FIFA 18] Il romanismo continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    Serie a 38° giornata
    Roma – Cagliari 1-0 (Schick 34’)

    Formazione: (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Llorente, Christensen, Kurzawa; Nainggolan, Keita; El Shaarawy, Pellegrini, Mahrez; Schick; All. E.Di Francesco

    E cosi si chiude anche questa serie a. Purtroppo abbiamo buttato al vento il nostro quinto scudetto perché lo vince la Juventus con 79 punti dopo ben 4 anni di alti e bassi. Questa squadra ha dato tanto, giocatori non romanisti che hanno dato il loro contributo e posso dire che hanno sudato tanto, vi metto la classifica e poi il verdetto finale con Milan e City


    Classifica
    - Juventus 79
    - Milan 77
    - Roma 72
    - Napoli 72
    - Fiorentina 62
    - Sampdoria 58
    - Inter 55
    - Udinese 52
    - Lazio 50
    - Sassuolo 50
    - Cagliari 49
    - Atalanta 45
    - Empoli 42
    - Torino 40
    - Palermo 40
    - Carpi 39
    - Genoa 38
    - Bologna 34
    - Chievo Verona 33
    - Benevento 21


    Coppa Italia Finale
    Roma – Milan 3-0 (Mahrez 25’, Nainggolan 45’, Schick 90’)

    Formazione: (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Llorente, Christensen, Kurzawa; Nainggolan, Keita; El Shaarawy, Pellegrini, Mahrez; Schick; All. E.Di Francesco

    Non ci posso credere! Anche quest’anno la coppa Italia è ancora nostra! Questa squadra domina su ogni fronte facendo anche una grande prestazione in fase difensiva! Manca il gradino finale per portarci a casa questa coppa dalle grandi orecchie!


    Champions League Finale
    Roma – Manchester City 3-0 (El Shaarawy 22’, Berardi 55’, Kamada 80’)

    Formazione: (4-2-3-1) Alisson; Florenzi, Llorente, Christensen, Kurzawa; Nainggolan, Keita; El Shaarawy, Kamada, Mahrez; Schick; All. E.Di Francesco

    Per l’ultima volta alziamo sotto al cielo di Madrid, in uno degli stadi europei più importanti ovvero il Bernabeu, la Champions League. Questa è la Roma che voglio e che ha voluto anche il presidente, c’è chi veramente ha lottato per la maglia e non era di fede romanista e chi era romanista ed ha dato l’anima. Abbiamo vinto 4 scudetti, 4 Champions League, 5 coppe Italia, 4 supercoppe Italiane, 4 supercoppe Europee. Tutto ciò con giocatori romanisti e non e con una grande dirigenza romanista e con un grande staff. A vedere la finale c’era Ranieri ex allenatore della Roma di Dik, l’ex presidente Angelini e il nostro Carletto Mazzone ex team manager che si sono complimentati con la squadra di Eusebio Di Francesco. I ringraziamenti vanno al nostro presidente Caltagirone che da quando ha preso in mano la squadra, ha messo i soldi a disposizione per far diventare grande questa Roma e ha chiesto a tutti i giocatori di rimanere in questa squadra e di diventare delle bandiere, il D.S. Sabatini che ha fatto grandi colpi sul mercato e Totti per aver scoperto un gioiellino giapponese, Daichi Kamada, Bruno Conti vice allenatore che ha aiutato Di Francesco negli schemi e nel fare gruppo con la squadra. Invece per i giocatori un grazie al nostro ex capitano Daniele De Rossi e poi vice allenatore di Eusebio che ha dato una scossa al gruppo quando era in difficoltà, il nostro capitano attuale Alessandro Florenzi che ha avuto la fortuna di alzare vari trofei dopo il ritiro di DDR, un grazie speciale ai vari calciatori come Kamada, Schick, Berardi ecc…non di fede romanista ma sono stati attaccati alla maglia, il nostro muro difensivo con Llorente e Christensen ma anche Dias e Fazio ma ci aggiungo anche il muro brasiliano Alisson che ha chiuso la porta a chiave senza far passare mai nessuno e in fine non per importanza, il nostro mister Eusebio Di Francesco romanista anche lui che ha guidato in queste cinque stagione questa squadra. Sarebbe stato bello chiudere la carriera con un ennesimo triplete ma va bene così, grazie ragazzi siamo nella storia! Forza Roma!


    PS: modifico il post per ringraziarvi ;) grazie a °°°{Dik1990}°°° per avermi dato ispirazione con questa carriera, gabibbo72 Roby_8828 per averla seguita dall'inizio alla fine, bicenz che ci è stato saltuariamente, idemOldyeller™ e tanti altri che l'hanno seguita in modo silenzioso. Grazie a tutti! Domani vi allego le foto della squadra che alza la coppa ;)

    Edited by Therealfra - 25/3/2024, 09:35
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    22,065
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Online
    In campionato finiamo addirittura terzi (e pari col Napoli quarto), ma alziamo al cielo entrambe le coppe! Stagione sicuramente positiva direi.
    E dunque a quanto pare è la fine di questa avventura (si sono presentati allo stadio pure i membri dello staff della mia Roma :asd: )
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 25/3/2024, 09:10) 
    In campionato finiamo addirittura terzi (e pari col Napoli quarto), ma alziamo al cielo entrambe le coppe! Stagione sicuramente positiva direi.
    E dunque a quanto pare è la fine di questa avventura (si sono presentati allo stadio pure i membri dello staff della mia Roma :asd: )

    Era d'obbligo invitarli allo stadio :asd: li ho invitati io!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Member
    Posts
    22,065
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Therealfra @ 25/3/2024, 09:16) 
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 25/3/2024, 09:10) 
    In campionato finiamo addirittura terzi (e pari col Napoli quarto), ma alziamo al cielo entrambe le coppe! Stagione sicuramente positiva direi.
    E dunque a quanto pare è la fine di questa avventura (si sono presentati allo stadio pure i membri dello staff della mia Roma :asd: )

    Era d'obbligo invitarli allo stadio :asd: li ho invitati io!

    L'ex ds Pradè non è potuto venire perché aveva altro da fare? :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°°{Dik1990}°°° @ 25/3/2024, 09:17) 
    CITAZIONE (Therealfra @ 25/3/2024, 09:16) 
    Era d'obbligo invitarli allo stadio :asd: li ho invitati io!

    L'ex ds Pradè non è potuto venire perché aveva altro da fare? :)

    Aveva una cerimonia :XD:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,416

    Status
    Offline
    Peccato che sfuma il triplete ma dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto e come l'abbiamo fatto :sisi:

    Forza Roma! :riot:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    E così si è conclusa una delle carriere più belle che abbia mai giocato e scritto. Ho voluto allungarla a cinque stagioni (non potevo fare come Dik che ne ha fatte dieci sennò era stancante ad una certa) rispetto alle altre che faccio che sono di due/tre stagioni. Mi ha preso tantissimo questa carriera perché la Roma è la mia squadra del cuore e purtroppo le bandiere non esistono più, ora è entrato in voga il calcio arabo che sta rovinando il calcio ma noi le bandiere le abbiamo mantenute e abbiamo vinto tutto ciò che c’era da vincere. Sono dovuto arrivare ad una conclusione perché Nainggolan stava calando (ha chiesto alla società di ritirarsi perché non si sentiva più in forma ed ha dato tutto alla Roma, idem Sirigu) e stavano uscendo anche i vari regen che purtroppo avevano nomi molto strani e non erano reali. Pensandoci ora potevo prendere anche Scamacca, Eriksen, Mitrovic che hanno dichiarato di essere romanisti però dovevo cedere Pellegrini romano e romanista, Schick con Belotti che stavano facendo benissimo…ho preferito lasciare loro. Vi allego la foto della squadra e di Florenzi che alza per l’ultima volta la coppa al cielo

    IMG_0640

    IMG_0639

    IMG_0641

    “E LA ROMA CAMPIONE SARÀ”
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,416

    Status
    Offline
    Scende la lacrimuccia :cry: Complimenti davvero :clap:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roby_8828 @ 26/3/2024, 10:50) 
    Scende la lacrimuccia :cry: Complimenti davvero :clap:

    Grazie di cuore <3 🙏
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,969
    Location
    Bari

    Status
    Online
    :clap: cavalcata memorabile :ave:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    Nuova carriera qui
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,969
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Quando vuoi, chiudiamo :ok:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 28/3/2024, 19:04) 
    Quando vuoi, chiudiamo :ok:

    Lasciala così che se magari qualcuno la volesse commentare anche dopo averla già pubblicata va più bene :D ;)
     
    Top
    .
372 replies since 11/12/2023, 09:57   2858 views
  Share  
.