Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Inserimento foto giornalisti reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Qualcuno ha provato ad inserire le foto dei giornalisti reali? La procedura è la stessa dei giocatori/staff? Perchè io non riesco a venirne a capo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,969
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Credo sia impossibile non essendoci id dei giornalisti ai quali poter assegnare un'immagine
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Mi rendo conto che sono stato un po' troppo sintetico: utilizzo un DB dove sono stati creati i profili dei giornalisti reali, soprattutto italiani, e i relativi media, per cui ognuno ha il suo ID. E ho anche controllato che gli ID non fossero gli stessi di altri profili - staff e giocatori - creati ex-novo. Il DB funziona benissimo, finalmente ho delle conferenze stampa con nomi e media reali. Ma non riesco proprio a visualizzare le foto e non capisco il motivo, anche perchè ho creato da zero staff e giocatori di cui riesco perfettamente a visualizzare le foto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,969
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Ok, a questo punto se non lo hai già fatto, prova a creare la cartella "media" in graphics e metti lì le immagini, come si fa per tutte le altre.

    Altrimenti dovresti credere all'autore del db come poter fare :soso:
     
    Top
    .
3 replies since 30/11/2023, 03:57   641 views
  Share  
.