Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]
VOTATE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DATABASE RETRO 92/93 CON REGEN REALI (ES. DE ROSSI)
    54.55%
    6
  • IN ONORE DEL MIO ULTIMO VIAGGIO: SPAGNA SOLO SQUADRE ANDALUSE
    27.27%
    3
  • TESTE QUADRE SUL TETTO DEL MONDO
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

LA PRIMA VOLTA

o carriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Mi rimetto a voi per questa mia primissima carriera, votate e siete indulgenti se narrerò così così......

    Edited by Davand - 17/10/2023, 19:32
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Sono indeciso tra DB Retro e Spagna, penso che andrò di Spagna per dare una possibilità alla carriera sapendo in anticipo il voto degli altri :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Assolutamente Retro!
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    chiedo scusa se non ho ancora iniziato a postare..... ma ieri sera tutto il mio quartiere è rimasto senza luce mentre iniziavo la carriera con conseguente spegnimento del portatile che ovviamente era stato appena messo in carica, stamattina invece prima di andare a lavoro ha dato errore iso0009 (non so cosa significhi, a parte che devo disinstallare e reinstallare tutto) :( :( :(
    Spero di portare qualcosa entro il fine settimana visto il poco tempo a disposizione e un matrimonio a cui partecipare.

    Detto ciò, ringrazio ToxicBeer per aver sbloccato la discussione che non so come avevo bloccato

    Se non cambia nulla nel sondaggio, database retro e si inizierà con qualche squadra Andalusa
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Ecco adesso posso rispondere allora :asd:

    Come detto ho votato db retro, mi incuriosisce molto l'idea perché non si vedono mai carriere simili sul forum :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non riuscivo a scrivere infatti :asd:

    Retro ho votato comunque qualche giorno fa
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    RISOLTO.
    Oggi pomeriggio o domani mattina vi porto profilo allenatore e tattica che verrà utilizzata nel corso della carriera
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    INCREDIBILE quello successo quest' oggi al Mirabello di Reggio Emilia, dirigenza impazzita preso come allenatore un giovane uomo che passava sotto gli uffici

    Incarico

    So che avevo detto di partire con squadre andaluse, ma il database includeva solo la Liga e non mi andava di partire subito in una prima divisione, gustiamoci le qualità di questo nuovo genio delle tattiche:

    Allenatore

    Avendo poco tempo per giocare simulerò tutto o quasi, perciò mi servirà un vice molto molto competente vediamo cosa offre la società

    Staff

    Direi che c'è stato un esodo importante, priorità a creare lo staff, per quanto riguarda staff under20 e under18 si risparmieranno dei soldini visto che i giocatori sono tutti grigi.

    Visto che ad "obbligarmi" a portare una carriera è statogabibbo72 , la tattica sarà in suo onore riproponendo quella di un grandissimo allenatore che ha preso in mano la squadra campione d'Italia e in due anni ha fatto vincere lo scudetto ai cugini e il secondo anno al Napoli a digiuno da trentatreanni centrando pur sempre la champ... finale di champions, ma in fondo quello che conta è la coppa italia
    Sempre per via della mancanza di tempo, le tattiche utilizzerò sono prese dal web.
    Ecco il 3-5-2 inzaghiano di quest' anno (non so perchè chi ha creato la tattica ha messo Lille)

    Tattica%201
    Possesso
    Transizione
    Non%20in%20possesso

    Come avrò fatto gli schemi per i calci d'angolo ve lì posterò

    Per oggi è tutto!

    PS: avete consigli su come importare le immagini? Se devo fare lo screenshot per ogni giocatore e ritagliare con paint ci metto una settimana per portarvi la rosa. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quindi italia!

    Per le immagini, io faccio stamp, ctrl+v e taglio. Dopo carico direttamente dal forum, non credo ci sia un metodo più veloce :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ci hai presentato la tattica ma non i giocatori del DB retro... così aumenti la nostra curiosità!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Andiamo con la Reggiana :riot:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 14/9/2023, 10:55)
    Quindi italia!

    Per le immagini, io faccio stamp, ctrl+v e taglio. Dopo carico direttamente dal forum, non credo ci sia un metodo più veloce :asd:

    Italia, squadra della mia città e si cerca di portarla in Europa con grandi sogni.
    Mi sa che farò dei gran taglia e cuci ^U^ ^U^

    CITAZIONE (Davand @ 14/9/2023, 11:34) 
    Ci hai presentato la tattica ma non i giocatori del DB retro... così aumenti la nostra curiosità!

    Portate pazienza, tra lavoro sport vita sociale e impegni vari il tempo rimanente è poco.


    Ben ritrovati,
    oggi andremo vedere la gloria rosa della Reggiana che nella realtà vinse il campionato cadetto e ottenne la promozione, più guardo la rosa più mi chiedo come ci siano riusciti e soprattutto chi ha fatto il database come ha dato i valori...

    Portieri:
    bucci

    cesaretti

    sardini

    Titolarissimo Bucci, secondo me portiere fuori categoria già pronto per la Serie A, peccato sia in prestito dai cugini/nemici gialloblu.
    Non essendo un amante dei 3 portieri in rosa, uno tra Sardini e Cesaretti spero di riuscire a venderlo, se non tutti due e cercare qualche occasione sul mercato.


    Difensori:
    accardi

    cherubini

    corrado

    francesconi

    monti

    mozzini

    parlato

    zanutta

    A livello di centrali non siamo messi male, la qualità dei centrali per la serie B c'è ovviamente serve qualcuno di più decente per coprire i buchi in caso di infortuni.
    A sinistra Accardi e suo sostituto il grande Max Tonetto (che vedrete nei centrocampisti) mentre a destra siamo completamente scoperti.


    Centrocampisti:
    coppola

    dominissini

    picasso

    sacchetti

    scienza

    sgarbossa

    tonetto

    zannoni

    Il centrocampo è una bomba per la serie b, forti e numericamente adeguato, unico neo il giovane Coppola vediamo se si riesce a vendere o nelle peggiore delle ipotesi mandarlo in prestito


    Attacanti:
    de%20falco

    falco

    morello

    pacione

    Non vedo l'ora di giocare le amichevoli per schierare la coppia De Falco-Falco.
    Perché quella titolare sarà Morello - Pacione, due parole su quest'ultimo 8 in acc e 20 in vel (praticamente deve partire dalla nostra area di rigore per poter raggiungere la velocità massima), ma anche un FAVOLOSO 20 in colpi di testa e 16 in max elevazione con i giusti schemi su calcio piazzato può essere un'arma non indifferente.
    Anche qui vedremo se sarà possibile migliorare il reparto


    Per oggi è tutto, al prossimo aggiornamento con staff (tutto da fare) mercato è andamento amichevoli

    A voi pareri, commenti, consigli e critiche (costruttive!)

    PS: avete skin da consigliare?

    Edited by SUKA90 - 15/9/2023, 10:20
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Ottima rosa, e Tonetto 17enne è poesia! :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    8 in accelerazione e 20 in velocità non solo non lo avevo mai visto, non riesco proprio ad immaginarlo!! Cercherò delle clips su internet per farmi una idea di cosa ha portato a questi valori :rotfl:
    Ma la struttura delle competizioni come è? Quella attuale o quella del 93?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'unico che conosco è Max Tobnetto, e ho vaghi ricordi di De Falco sparsi, non so perchè.
     
    Top
    .
186 replies since 9/9/2023, 17:34   2918 views
  Share  
.