Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Nuova Zelanda

Nuovo format

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Buonagiorno a tutti.
    Come da titolo, per chi non lo sapesse, dalla stagione 2021 (iniziata ad inizio 2021 e con fine dicembre 2021, covid permettendo...), la Nuova Zelanda ha apportato una completa riforma dei suoi campionati.

    D'ora in poi, la struttura della Serie A locale sarà divisa in una fase regionale e una fase nazionale nel seguente modo (che potete trovare anche cliccando QUI):

    1) Fase Regionale:
    3 gironi divisi con criterio geografico, Northern League, Central League, Southern League rispettivamente di 12, 10 e 8 squadre. Le prime 4 della Northern League, le prime 3 della Central League e le prime 2 della Southern League si qualificano alla Fase nazionale, chiamata appunto National League, quella che mette in palio lo scudetto neozelandese.

    2) Fase Nazionale:
    Le 9 qualificate della fase precedente si aggiungono ai Wellington Phoenix Reserves, qualificati di diritto ogni anno a questa fase. Le 10 squadre quindi si affrontano in un girone all'italiana e la squadra con più punti si laurea campione.

    Bene, dopo questa premessa, arrivo al perché ho aperto questa discussione.
    Praticamente vorrei creare una cosa simile cioè 3 gironi nella prima fase ma tutti da 12 squadre ciascuno e le prime 2 di ogni girone si qualifica alla fase Nazionale in modo da avere un numero uguale sia di partecipanti sia di qualificate per ogni girone (e senza qualificazioni automatiche). Ho già provato qualcosa ma ho riscontrato dei problemi.

    Per caso, c'è qualcuno che potrebbe per favore aiutarmi, non essendo molto bravo con l'editor?
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Dopo quasi un mese, proprio nessuna risposta?
    Anche un "no" è una risposta...
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2021, 13:19   74 views
  Share  
.