Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FMF Files] FMF Start Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    FMF START UP



    w425ms1



    Contenuti

    - Database che aggiona Staff/Contratti/Trasferimenti

    INSTALLAZIONE



    I file editor vanno ESTRATTI e COPIATI in questo percorso:
    CITAZIONE
    WINDOWS
    C:/Utenti/"nome utente"/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 20xx/editor data*

    CITAZIONE
    MAC
    Users/YOUR Mac USERNAME/Library/Application Support/Sports Interactive/football manager 20XX/editor data

    * se questa cartella non esiste, la dovete creare voi, prestando attenzione agli spazi ed alle lettere minuscole

    DISCLAIMER
    Leggi prima di scaricare.
    Read before download.

    ----------------------------------------------
    Prodotto in esclusiva per FMFORUM.
    An exclusive of FMFORUM.
    Tutti i diritti del materiale pubblicato sono dell'autore.
    All rights reserved.
    Per pubblicare il materiale in altri siti/fourm/blog contattare lo staff di FMF.
    Don't use files in other forums/sites/blogs. Contact the staff of FMF for any request.



    Edited by andream88 - 14/12/2020, 04:37
    File Allegato
    FMF_Start_Up.fmf
    (Number of downloads: 239)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, chiedo una info per capire se ho problemi io o se è così x tutti...quando vado sull'editor, col database startup, se metto ricerca persone non mi da selezionabile nessuno. Poi ho notato che, prendendo Cutrone dal Wolverhampton, mi da le voci contratto società, presto ma non c'è la voce trasferimento futuro. In certi giocatori non mi da nemmeno la voce prestito. è possibile sta cosa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jakka79 @ 10/12/2020, 19:03) 
    ciao ragazzi, chiedo una info per capire se ho problemi io o se è così x tutti...quando vado sull'editor, col database startup, se metto ricerca persone non mi da selezionabile nessuno. Poi ho notato che, prendendo Cutrone dal Wolverhampton, mi da le voci contratto società, presto ma non c'è la voce trasferimento futuro. In certi giocatori non mi da nemmeno la voce prestito. è possibile sta cosa?

    Cutrone è un prestito con diritto, non capisco cosa vuoi dire con "selezionabile", non ti trova i giocatori?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 11/12/2020, 15:05) 
    CITAZIONE (Jakka79 @ 10/12/2020, 19:03) 
    ciao ragazzi, chiedo una info per capire se ho problemi io o se è così x tutti...quando vado sull'editor, col database startup, se metto ricerca persone non mi da selezionabile nessuno. Poi ho notato che, prendendo Cutrone dal Wolverhampton, mi da le voci contratto società, presto ma non c'è la voce trasferimento futuro. In certi giocatori non mi da nemmeno la voce prestito. è possibile sta cosa?

    Cutrone è un prestito con diritto, non capisco cosa vuoi dire con "selezionabile", non ti trova i giocatori?

    E' il problema che ho anche io sull'editor.
    Nell'etichetta persone, sparisce la riga con le visualizzazioni e non ti mostra più nessuno.
    Ahimè ho provato a reinstallare, cambiare skin, pulire la cache ..... senza che venga risolto.
    Ormai ho perso le speranze.... peccato

    Sul problema che non puoi modificare prestito o trasferimento futuro, onestamente non l'ho mai visto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 11/12/2020, 15:05) 
    CITAZIONE (Jakka79 @ 10/12/2020, 19:03) 
    ciao ragazzi, chiedo una info per capire se ho problemi io o se è così x tutti...quando vado sull'editor, col database startup, se metto ricerca persone non mi da selezionabile nessuno. Poi ho notato che, prendendo Cutrone dal Wolverhampton, mi da le voci contratto società, presto ma non c'è la voce trasferimento futuro. In certi giocatori non mi da nemmeno la voce prestito. è possibile sta cosa?

    Cutrone è un prestito con diritto, non capisco cosa vuoi dire con "selezionabile", non ti trova i giocatori?

    allora...normalmente se vado su un giocatore sotto la voce contratto mi dava 3 voci almeno fino a fm 2020...contratto società-prestito-trasferimento futuro.
    Ora mi da solo la prima voce, in pratica da editor non riesco a mettere giocatori in prestito o a trasferirli in date future. Non mi era mai successa sta cosa, sinceramente. Ora ho preso un giocatore a caso, Kjaer, e mi da solo la prima voce cioè il suo contratto attuale e basta.
    poi, appunto, altra cosa mai successa, se vado su Persone e aggiungo il criterio nome, quando digito qualsiasi nome non me lo da in lista...

    ma comunque ho notato ora che mi fa le stesse cose anche senza mettere il Vs database...in pratica è una cosa di sto editor...ma è possibile?? ho scaricato l'editor normalmente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jakka79 @ 11/12/2020, 18:13) 
    CITAZIONE (andream88 @ 11/12/2020, 15:05) 
    Cutrone è un prestito con diritto, non capisco cosa vuoi dire con "selezionabile", non ti trova i giocatori?

    allora...normalmente se vado su un giocatore sotto la voce contratto mi dava 3 voci almeno fino a fm 2020...contratto società-prestito-trasferimento futuro.
    Ora mi da solo la prima voce, in pratica da editor non riesco a mettere giocatori in prestito o a trasferirli in date future. Non mi era mai successa sta cosa, sinceramente. Ora ho preso un giocatore a caso, Kjaer, e mi da solo la prima voce cioè il suo contratto attuale e basta.
    poi, appunto, altra cosa mai successa, se vado su Persone e aggiungo il criterio nome, quando digito qualsiasi nome non me lo da in lista...

    ma comunque ho notato ora che mi fa le stesse cose anche senza mettere il Vs database...in pratica è una cosa di sto editor...ma è possibile?? ho scaricato l'editor normalmente

    Per il problema "prestiti e trasferimenti futuri" io non ho questo problema e sinceramente non so come risolverlo, lo trovo veramente strano...

    dzeko

    Per quanto riguarda il problema "nome" osserva bene che ci sono 2 opzioni "nome" scegli la prima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    niente da fare...ho disinstallato gioco ed editor e pure steam. Reinstallato tutto e di nuovo tutto uguale. Cominciano a girarmi le balle!
    comunque ho letto spulciando nella rete che sto anno il pre-game editor è pieno di bugs. Un tipo ha scritto che ha risolto il fatto di non trovare i giocatori da persone/nome cancellando la cartella Editor 2021 su documents...ma mi sembra una cavolata perchè appena avvio l'editor mi si ricrea in automatico quella cartella. Boh. non prenderò più il gioco da cdkeys, prima volta e tutti sti problemi 😁
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jakka79 @ 12/12/2020, 13:21) 
    niente da fare...ho disinstallato gioco ed editor e pure steam. Reinstallato tutto e di nuovo tutto uguale. Cominciano a girarmi le balle!
    comunque ho letto spulciando nella rete che sto anno il pre-game editor è pieno di bugs. Un tipo ha scritto che ha risolto il fatto di non trovare i giocatori da persone/nome cancellando la cartella Editor 2021 su documents...ma mi sembra una cavolata perchè appena avvio l'editor mi si ricrea in automatico quella cartella. Boh. non prenderò più il gioco da cdkeys, prima volta e tutti sti problemi 😁

    Ti confermo che non ho trovato modo di risolvere.
    Anche io ho cercato in rete. L'unica cosa che ho capito è che il problema è casuale. Non c'è una logica.
    E di conseguenza non esiste una soluzione.
    Bella cagata insomma.... anche perché, come Te, non riesco più a fare file dall'editor anche io.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve, sono aggiornati anche i trasferimenti della serie D ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brigate1984 @ 16/12/2020, 19:04) 
    Salve, sono aggiornati anche i trasferimenti della serie D ?

    no mi spiace!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    è previsto che sul winter ( o su versione precedente ) ci siano anche i calendari reali ?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Buongiorno! Per quando è previsto il nuovo database?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Scusate ... ma non ho capito quando sarà pronto il winter update ?
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcoventurato @ 10/2/2021, 13:30) 
    Scusate ... ma non ho capito quando sarà pronto il winter update ?

    Il mio lavoro col Db è terminato ragazzi, non ci sarà nessun winter update!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    bella questa..

    Quindi qualcuno diceva "pazienza" che esce .... e ora viene comunicato che non si farà !
     
    Top
    .
15 replies since 25/11/2020, 00:15   3081 views
  Share  
.