Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Arzanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Arzano(NA)

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, vorrei inserire nel gioco lo stemma della squadra della mia città(Arzano un piccolo paesino in provincia di Napoli), però non so come si fa qualcuno può spiegarmelo? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanDan06 @ 30/5/2020, 13:42) 
    Buongiorno ragazzi, vorrei inserire nel gioco lo stemma della squadra della mia città(Arzano un piccolo paesino in provincia di Napoli), però non so come si fa qualcuno può spiegarmelo? Grazie in anticipo

    ciao a te, allora.

    Per prima cosa devi andare nel gioco per trovare il codice ID della squadra , per vederlo nel gioco devi andare in opzioni e scendendo nel menu trovi l'opzione da flaggare per renderlo visibile, una volta confermato lo vedi di fianco al nome della squadra nella barra in alto.
    Ora devi rinominare la foto con quel numero, la foto deve essere in formato PNG per esser letta nel gioco.

    Ora puoi mettere la foto nella cartella insieme agli altri loghi RICORDANDOTI il codice ID, scendi in basso fino a trovare il file config che apri con blocco note. Troverai tutte righe indentiche, fai copia incolla di una a caso e sostituisci i numeri con il codice ID, quindi salvi ed esci.

    Rientri nel gioco, dalle opzioni svuoti la cache e ricarichi la skin ed il logo sarà visibile
     
    Top
    .
1 replies since 30/5/2020, 12:42   75 views
  Share  
.