Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

winter update e aggiornamento 20.04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    ciao a tutti.
    ho provato ad iniziare una nuova carriera inserendo dtabase 20.04 (ultimo aggiornamento di sa) e winter update ultima versione.
    ho visto però che i trasferimenti ci sono tutti ma iniziano subito da inizio stagione (tipo ibra al milan e piatek all'herta).
    come faccio ad iniziare una nuova carriera ed avere i tutti i trasferimenti reali (esclusi i prestiti per i noti motivi) nelle date fatte (tipo ibra e eriksen a fine sessione invernale)?
    grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galateux @ 20/3/2020, 11:19) 
    ciao a tutti.
    ho provato ad iniziare una nuova carriera inserendo dtabase 20.04 (ultimo aggiornamento di sa) e winter update ultima versione.
    ho visto però che i trasferimenti ci sono tutti ma iniziano subito da inizio stagione (tipo ibra al milan e piatek all'herta).
    come faccio ad iniziare una nuova carriera ed avere i tutti i trasferimenti reali (esclusi i prestiti per i noti motivi) nelle date fatte (tipo ibra e eriksen a fine sessione invernale)?
    grazie mille

    creando la partita col primo db ed usando il winter update normale, non quello 20.3.0 ne 20.4.0
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 20/3/2020, 20:19) 
    CITAZIONE (galateux @ 20/3/2020, 11:19) 
    ciao a tutti.
    ho provato ad iniziare una nuova carriera inserendo dtabase 20.04 (ultimo aggiornamento di sa) e winter update ultima versione.
    ho visto però che i trasferimenti ci sono tutti ma iniziano subito da inizio stagione (tipo ibra al milan e piatek all'herta).
    come faccio ad iniziare una nuova carriera ed avere i tutti i trasferimenti reali (esclusi i prestiti per i noti motivi) nelle date fatte (tipo ibra e eriksen a fine sessione invernale)?
    grazie mille

    creando la partita col primo db ed usando il winter update normale, non quello 20.3.0 ne 20.4.0

    ah ok. nel winter update normale ci trovo tutti i trasferimenti giusto? cioè non è che tutti tutti li trovo solo in quelli 20.3.0 o 20.4.0?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galateux @ 21/3/2020, 12:09) 
    CITAZIONE (andream88 @ 20/3/2020, 20:19) 
    creando la partita col primo db ed usando il winter update normale, non quello 20.3.0 ne 20.4.0

    ah ok. nel winter update normale ci trovo tutti i trasferimenti giusto? cioè non è che tutti tutti li trovo solo in quelli 20.3.0 o 20.4.0?

    Li trovi tutti al 100%!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 21/3/2020, 12:45) 
    CITAZIONE (galateux @ 21/3/2020, 12:09) 
    ah ok. nel winter update normale ci trovo tutti i trasferimenti giusto? cioè non è che tutti tutti li trovo solo in quelli 20.3.0 o 20.4.0?

    Li trovi tutti al 100%!

    ottimo! grazie mille
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2020, 11:19   284 views
  Share  
.