Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Squadre affiliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Riguardo alle affiliazioni, tra le varie opzioni c'è quella che dice "Non possono giocare nello stesso campionato".
    Bene, prendiamo il caso dell'Inter che ha, tra le sue affiliate, la Pro Vercelli. Se la suddetta voce fosse spuntata, significa che, in caso di promozione in Serie A della Pro Vercelli (o di retrocessione dell'Inter :D ):

    1) l'affiliazione viene cancellata;
    2) l Pro Vercelli non può essere promossa, tipo le squadre B spagnole e tedesche per intenderci.

    Quale delle 2 ipotesi si verificherebbe?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Adrano

    Status
    Offline
    La prima :D
     
    Top
    .
  3. Ronnie Faith II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'affiliazione viene cancellata. E' un contratto tra due società separate e indipendenti. Le squadre A e B invece sono una società unica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palmroos10 @ 16/8/2017, 17:52)
    La prima :D

    CITAZIONE (Ronnie Faith II @ 17/8/2017, 17:35)
    L'affiliazione viene cancellata. E' un contratto tra due società separate e indipendenti. Le squadre A e B invece sono una società unica

    Sono perfettamente d'accordo con voi ;)
    Questo singifica però che, nel caso non viene spuntata quella voce, le due squadre possono giocare nello stesso campionato, senza bisogno di dover cancellare l'affiliazione, giusto? O almeno questa è la mia intepretazione..

    Ho aperto questa discussione perché ho creato una nuova struttura statunitense con promozioni e retrocessioni e ho impostato al Montreal Impact un'affiliazione con la squadra Ottawa Fury (messa da me nel Serie B locale) solo che quest'ultima non può essere promossa. Dalla Serie B, sale la prima direttamente più la vincente dei playoff che si disputano tra le squadre che si sono classificate tra il 2° e il 9° posto:

    1) nell'anno in cui Ottawa Fury ha vinto il campionato di Serie B, è stata dichiarata campione ma non è stata promossa e il suo posto lo ha preso la seconda in classifica che non ha nessun affiliazione con squadre di Serie A;
    2) l'anno successivo, si è classificata 6° ma i playoff sono stati disputati tra le squadre che si sono classificate tra il 2° e il 10° posto, escludendo Ottawa Fury, proprio come se fosse una squadra B.

    Non riesco a capire come poter risolvere il problema: secondo voi se spunto quella voce, la squadra potrebbe essere promossa e poi l'affiliazione verrebbe cancellata oppure l'inghippo è da qualche altra parte?
     
    Top
    .
  5. Ronnie Faith II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere in caso di promozione/retrocessione di uno dei due club l'affiliazione si rescinde in automatico.

    Dal momento che hai creato questo campionato con l'editor non so dirti... Possibile che abbia sbagliato nel creare l'affiliazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ronnie Faith II @ 18/8/2017, 14:38) 
    In genere in caso di promozione/retrocessione di uno dei due club l'affiliazione si rescinde in automatico.

    Dal momento che hai creato questo campionato con l'editor non so dirti... Possibile che abbia sbagliato nel creare l'affiliazione

    Questo è quello che ho pensato pure io l'unica cosa però è che ho "duplicato" la situazione impostata di default nel caso dell'Inter
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2017, 16:16   133 views
  Share  
.