Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Sliding Doors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi quanto mi è appena successo nella mia attuale carriera (come potete vedere, sono ancora al primo anno :D ).
    In ogni caso, questa è la finale mai disputata per colpa di un infelice e beffardo destino :(



    Sotto spoiler, il cammino delle due squadre fino alla finale

    Vi terrò aggiornati su come sarà andata ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    a questo punto la partita merita una sintesi e un racconto degno :riot:
     
    Top
    .
  3. Alphonso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu usi??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alphonso @ 7/5/2017, 23:39) 
    tu usi??

    Chapecoense è l'unica scritta in celeste quindi.....
    :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Collaboratore
    Posts
    19,021
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Pazzesco
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Rieccomi qui, ora vi dirò come è finita la Finale di Copa Sudamericana ma prima di tutto, vorrei mostrarvi come è finito il campionato.
    Inizio la mia carriera il 30 settembre e mi ritrovo ultimo in campionato a 11 giornate dalla fine e a -13 dalla salvezza, eliminato dalla Copa do Brasil e al ritorno del Primo Turno Preliminare della Copa Sudamericana da disputare contro l'Emelec. La situazione della Chapecoense è riprodotta (abbastanza) fedelmente anche in FM grazie ai vari aggiornamenti da parte della SI e cioè i giocatori e gli staffer deceduti nella realtà non esistono più nemmeno in FM, come penso saprete. al mio arrivo, mi adopero subito con l'acquisto di qualche giocatore svincolato che possa servire alla causa visto che i giocatori che ho in rosa sono tutti o in prestito dalle altre squadre brasiliane (chi per un anno, chi per 2), o già ceduti prima del mio arrivo o abbastanza avanti con l'età e la qualità scarseggia insomma.
    Ne compro una decina, per farli ruotare e riposare in vista delle tante sfide decisive.
    Tra questi, 4 spiccano su tutti (gli screen delle skills dei giocatori sono stati fatti a fine campionato, non al momento dell'acquisto):

    Cicinho (l'ex Roma e Real Madrid) - Luis Fabiano - Adriano - Ronaldinho



    In campionato, la classifica finale è questa



    Come potete vedere, riesco a salvarmi all'ultima giornata solo in virtù di una partita vinta in più rispetto all'America (MG): se, a parità di punti, sarebbe valsa la differenza reti, sarei stato retrocesso, lo stesso dicasi per gli scontri diretti (sconfitta 2-1 in casa, vittoria 1-0 in trasferta, entrambe prima del mio arrivo).
    Quindi devo ringraziare che in Brasile danno la precedenza al numero di vittorie per essermi salvato :D

    Ma passiamo alla Copa Sudamericana.
    Nell'andata nel Primo Turno Preliminare, il mio precedessore vince in casa per 2-1, nel ritorno sulla panchina della Chape ci siedo io e il risultato finale è una sconfitta per 3-2 che ci permette di qualificarci in virtù dei gol fuori casa.

    Nei Quarti di Finale, in Brasile sconfiggiamo il Bolivar per 3-1 ma nel ritorno subiamo una sconfitta, in rimonta, per 2-1. Sconfitta comunque indolore in quanto ci qualifica al turno successivo.

    In semifinale, affrontiamo il Lanus che sconfiggiamo per 2 - 1 in casa e pareggiamo in rimonta per 1 - 1 in Argentina.

    Arriviamo quindi alla fatidica Finale contro l'Atletico Nacional, la finale mai disputata.
    Come nella realtà, la partita di andata è in Colombia :o:
    La partita è molto combattuta, anche se loro fanno il doppio dei tiri in porta ma alla fine il risultato finisce con una vittoria dei colombiani per 2-1 che lascia il discorso aperto per la gara di ritorno, da disputarsi tra le mura amiche.
    Anche nella gara di ritorno in totale loro fanno più possesso e più tiri in porta di noi ma il primo tempo si chiude con noi i vantaggio per 1-0 grazie ad un autorete che ci regalerebbe la vittoria finale. Nel secondo tempo, siamo ancora noi a fare la partita, alla ricerca di quel gol che ci garantirebbe un po' di tranquillità in più, gol che troviamo grazie ad Adriano al 77'. All'82' però, l'arbitro fischia rigore per i colombiani: con un loro gol si andrebbe ai tempi supplementari. Per nostra fortuna, non segnano e il risultato non cambia più, nonostante un loro assedio, fino al fischio finale: come nella realtà, la Copa Sudamericana è della Chapecoense ma dopo aver disputato le due finali.




    Dulcis in fundo, il destino sembra voler scherzare con noi (e con la Chapecoense): la vincente della Copa Sudamericana e la vincente della Copa Libertadores si affrontano per la conquista della Recopa Sudamericana, praticamente la Supercoppa Europea in salsa sudmericana. Ora, avete appena visto chi ha vinto la Copa Sudamericana ma la Copa Lbertadores chi l'ha vinta? Ecco la risposta :D --> CLICK

    QUI invece potete trovare l'elenco di tutte le partite disputate dalla Chapecoense fin da quando mi sono seduto sulla loro panchina.

    Grazie per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato molto ;)
     
    Top
    .
  7. Alphonso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHA vorranno la vendetta immagino
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2017, 16:09   311 views
  Share  
.