Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Editor in game della SI vs FMRTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, apro questo topic partendo da una discussione iniziata su un altro topic e che vi riporto:
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 28/12/2016, 23:16) 
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 27/12/2016, 13:19) 
    Ma chi scrive recensioni negative? Non l'ho ancora scaricato per FM17, ma per FM16 funzionava benissimo!

    Sì, si possono trasferire giocatori (allenatori non ricordo...), insieme a tante altre cose. A parte modificare la classifica :LoL:, puoi fare qualsiasi cosa (data di nascita, altezza, peso, piede preferito, ruolo, durata contratto, svincolo a p.0, stipendio etc...etc...(

    Sicuramente non sono 5€ buttati via, anzi! Se poi ti piace tenere le rose aggiornate, è perfetto! L'unico inconveniente è che sposti il giocatore da una squadra all'altra, quindi in pratica è come se il trasferimento avvenisse a parametro zero. Puoi però modificare i budget delle 2 squadre coinvolte nel trasferimento.

    Altamente consigliato per me!

    Quando parlate di editor in game a pagamento, intendete quello fornito dalla SI e che si può comprare da steam e non di FMRTE giusto?

    Chi ha esperienze sia con FMRTE sia con l'Editor in game a pagamneto fornito dalla SI e sa rispondere alle mie due domande evidenziate in grassetto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    entrambi sono a pagamento ed io li uso entrambi ma con scopi diversi, spiego: fmrte mi per fare ricerche rapide in base ai filtri che mi servono, nazionalità, età, pa etc ... l'editor in game della SI quando mi suggerisce un giocatore un osservatore lo uso per vedere i parametri CA e PA e , a volte, per cambiare le uniformi del team !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    Non conosco fmrte non avendolo mai usato. L'editor in game quest'anno è anche migliorato. Per dire i trasferimenti non sono più a zero ma puoi inserire il prezzo. Puoi spostare in prestito i giocatori insomma un vero e proprio editor in tempo reale. Io mi ci trovo benissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Fabio tu, se dovessi sceglierne solo 1, quale prenderesti?
    E il prezzo è simile se non erro giusto?
    Ducho quali sono i problemi dell'anno scorso che quest'anno sono stati risolti? E che difetto ha secondo te l'editor della SI?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    ma fmrte per quello che ci faccio io non serve la versione a pagamento ... io lo uso per le ricerche ! quello originale ti riduce a zero i crash del gioco se ti serve per fare modifiche
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 29/12/2016, 17:10) 
    Fabio tu, se dovessi sceglierne solo 1, quale prenderesti?
    E il prezzo è simile se non erro giusto?
    Ducho quali sono i problemi dell'anno scorso che quest'anno sono stati risolti? E che difetto ha secondo te l'editor della SI?

    Io l'anno scorso non trovavo difetti evidenti. Diciamo che erano una seccatura i trasferimenti tutti a 0 cosa risolta quest'anno con l'aggiunta anche dei prestiti sia con diritto che con obbligo di riscatto (se non ricordo male non l'ho ancora usata sta funzione). Un limite è non poter impostare la data del trasferimento quindi devi aspettare il giorno giusto per farlo ma è proprio un difettino. Per il resto puoi modificare praticamente tutto sia dei giocatori che budget e altro delle squadre.
     
    Top
    .
  7. smithpittini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi ha il Mac consiglio quello della SI...l'altro non viene mai aggiornato e non ha tutte le funzioni della versione windows...l'unica cosa che secondo me manca è la possibilità di mettere punti di penalizzazione...o non sono capace io? perché avevo capito che quest'anno si poteva fare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    io ho il mac e mi dissocio ! anzi la versione attuale è stata addirittura aggiornata senza che venisse rilasciata una patch, chiaramente se si cerca un editor per le modifiche quello ufficiale è evidentemente più efficace ma se fmrte lo si usa solo per ricercare giocatori e , soprattutto , staffers allora funge alla grandissima !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho ricordi solo vaghi di Fmrte perché con l'uscita dell'editor in game ufficiale della Sigames, ho sempre e solo usato questo. Non posso che confermare quando detto nei commenti precedenti, non c'è proprio paragone, vittoria netta per l'in-game :LoL:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,075

    Status
    Anonymous
    e' anche possibile spostare gli allenatori, la funzione per i punti di penalizzazione l'ho cercata ma non l'ho trovata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Io FMRTE lo uso per le ricerche e pochissime volte l'ho usato per fare delle modifiche di poco conto come sistemare data/luogo di nascita oppure piede preferito e altre cose così quando mi accorgo di questi errori fatti dalla SI o da me in fase di creazione della squadra del mio paese, che cerco sempre di aggiungere al gioco in ogni versione di FM. Prima che venissi a conoscenza di FMRTE (e dell'editor in-game ora), quando mi accorgevo di queste cose ero anche capace di ricominciare la carriera daccapo perché mi davano fastidio queste cose ora invece lo sistemo in game e non devo ricominciare :)
    Grazie a tutti per le risposte, mi avete chiarito le idee a proposito, se volete potete chiudere qui ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    47,151
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come da richiesta chiudo :B):
     
    Top
    .
11 replies since 29/12/2016, 11:14   1574 views
  Share  
.