Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema "grafico" con l'editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    non so se qualcuno se n'è già accorto e non so se è stata già postata una discussioen con lo stesso argomento quindi mi scuso anticipatamente se è così. Vado al dunque:

    se non erro, anche l'anno scorso c'era lo stesso propblema ma non ricordo se serviva l'intervento di noi utenti per risolverlo oppure bisognò attendere l'intervento di mamma SI fatto sta che anche quest'anno l'editor presenta questo fastidioso (almeno per me) problema, quando si devo scegliere i colori




    Mentre così è come si presentava l'anno scorso dopo l'intervento risolutore

    11cgpq8



    Com e potete vedere (anche se non risalta molto all'occhio così ma "dal vivo" con l'editor si vede molto di più), i colori sono ricoperti da una patina opaca diciamo e non rende ben distinguibile a primo impatto le differenti variazioni di colore il che, ripeto almeno per me, è fastidioso.
    So che non è una questione di vita o di morte però se qualcuno sapesse come e se si può risolvere emi aiutasse a risolvere, mi farebbe un bel favore ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho mai messo le mani su questa questione, però ad occhio credo ci sia del lavoro per la SI.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    L'avevo immaginato, grazie per la risposta ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di nulla!

    Chiudo! Se ti fa piacere votaci in Top Forum! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2016, 11:28   62 views
  Share  
.