Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema con un db personalizzato

da editor base a editor avanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, come da titolo e sottotitolo, riscontro un problema che vado ad esplicarvi.
    essendo un amante del calcio statunitense e canadese, come l'anno scorso, anche quest'anno avevo pensato di unire le due strutture nel modo seguente:

    1) MLS
    2) NASL
    3) USL - Serie A Canadese
    4) PDL - Serie B Canadese
    5) NPSL - Serie C Canadese
    6) ASL - Serie D Canadese (questo livello non giocabile).

    Praticamente, dal 3 livello in giù ci sono due gironi corrispondenti alle due zone, quella statunitense e quella canadese.
    L'anno scorso nessun problema di sorta, quest'anno invece, dopo aver fatto tutte le operazioni di "divisione" delle squadre e di inserimento delle regole di base, salvo e verifico le regole di base e mi dice che le regole sono valide. Proprio come l'anno scorso.
    Siccome avevo pensato di inserire dei "dettagli" che è possibile inserire solo con l'editor avanzato, arrivato a questo punto converto le regole nell'editor avanzato, salvo e verifico le regole quindi senza aver fatto nessuna modifica oltre al passaggio da base ad avanzate, e mi dice che non trova le impostazioni della competizione NPSL.

    Sinceramente, non riesco a capire il prbolema dove stia visto che, ripeto, oltre al passaggio da base ad avanzato, non faccio nulla.

    Chi sa aiutarmi?

    P.S.: spero di essere riuscito a spiegarmi bene ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' proprio quel passaggio che ti crea il problema, se devi fare modifiche alla struttura di un campionato devi sempre fare con le regole avanzate e lasciare il file cosi senza tornare alle regole basi, se no ti cancella le modifiche!

    Ti consiglio di rifarla da capo direttamente con quelle avanzate!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 1/2/2016, 20:12) 
    E' proprio quel passaggio che ti crea il problema, se devi fare modifiche alla struttura di un campionato devi sempre fare con le regole avanzate e lasciare il file cosi senza tornare alle regole basi, se no ti cancella le modifiche!

    Ti consiglio di rifarla da capo direttamente con quelle avanzate!

    Forse non ho capito io cosa volevi dire andream88 però io prima ho creato da quello base poi ho convertito ad avanzato e non sono tornato a quelle basi.
    Purtroppo non so usare bene l'editor avanzato quindi mi sono sempre arrangiato così, senza mai trovare problemi, prima di quest'anno, o meglio, prima di quest'anno con questo db perché ho creato una decina di file in questo modo e funzionano alla perfezione, per questo mi ha lasciato perplesso quando ho trovato questo problema solo con questo db.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    abbiamo avuto lo stesso problema noi con il file dell'inghilterra, lavoravamo in avanzato, lo portavamo a base e ci cancellava le modifiche! Alcune nazioni danno problemi con questo sistema!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 2/2/2016, 12:44) 
    abbiamo avuto lo stesso problema noi con il file dell'inghilterra, lavoravamo in avanzato, lo portavamo a base e ci cancellava le modifiche! Alcune nazioni danno problemi con questo sistema!

    Ma io lavoro in base e passo ad avanzato
    è la stessa cosa? cioè è il passaggio che causa problemi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 5/2/2016, 20:22) 
    CITAZIONE (andream88 @ 2/2/2016, 12:44) 
    abbiamo avuto lo stesso problema noi con il file dell'inghilterra, lavoravamo in avanzato, lo portavamo a base e ci cancellava le modifiche! Alcune nazioni danno problemi con questo sistema!

    Ma io lavoro in base e passo ad avanzato
    è la stessa cosa? cioè è il passaggio che causa problemi?

    si è il passaggio che causa il problema!

    o lavori solo in base o solo in avanzato!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andream88 @ 6/2/2016, 20:52) 
    CITAZIONE (PaMi 7 @ 5/2/2016, 20:22) 
    Ma io lavoro in base e passo ad avanzato
    è la stessa cosa? cioè è il passaggio che causa problemi?

    si è il passaggio che causa il problema!

    o lavori solo in base o solo in avanzato!

    Ah ok, grazie..
    Certo che è strana sta cosa visto che non mi succede con tutti i db ma solo con questo ma tant'è
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2016, 11:33   83 views
  Share  
.