Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Runtime Error

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Non riesceo a trovare il percorso che mi hai indicato, m dice che è errato
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Perchè AppData è una cartella si sistema nascosta.
    Vai su C:/Utenti/*nome utente/

    Poi in alto a sinistra clicca su "organizza".
    Ti si apre un menù e clicca su "opzioni cartella e ricerca"

    Ti si apre una finestra, vai nella 2a pagina "visualizzazione" e su "impostazione avanzate", seleziona "visualizza cartelle, file e unità nascoste" sotto la categoria "cartelle e file nascoste" e confermi.

    Ti comparirà la cartella "AppData" semi invisibile. Aprilia e vai su:

    Local/Sports Interactive/Football Manager 2015 e li dentro trovi le cartelle Caches e Preferences :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Grazie rossiccio ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    5,765

    Status
    Offline
    Con Win 10 è ancora più facile, dal menù visualizza in alto basta spuntare la casella "Elementi nascosti" :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Allora, visto che non riuscivo a risolvere il problema, avcevo pensato di giocare a FM con un altro pc che ha win 8.
    Prorpio ieri pomeriggio ho inziiato la carriera, ho giocato, ecc tutto ok. salvo e spengo il pc.
    Stamattina lo riaccendo, lancio FM, vado per caricare la partita inziaita ieri su win 8 e m da lo stesso errorre di runtime quindi non è un problema di win10 ma dei miei pc.
    Ora, siccome fino a qualche settimana fa non m risultavano questi errori né sul portatile ne sul pc fisso, né con windows 7, né con windows 8, né con windows 10, da dove cavolo è uscito questo problema?
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    5,765

    Status
    Offline
    Allora se riguarda i computer la situazione è un po' spinosa... solitamente i runtime error riguardano la memoria ram, quindi come prima informazione ti chiederei se rispetti i requisiti minimi, ma presumo che tu li soddisfi ampiamente visto che andava bene anche prima.

    Sarebbe necessaria una bella scansione antivirus e anche una pulizia sia del registro che del sistema con Ccleaner o un programma di ottimizzazione tipo TuneUp o Advanced System Care.

    Verifica anche che il sistema sia aggiornato e come ulteriore possibilità ti direi di analizzare se non vi siano dei file di sistema corrotti: dal prompt dei comandi (avvia come admin) inserisci il comando sfc /scannow.... se vi sono file corrotti il sistema li corregge in automatico.

    L'ultimo consiglio che mi viene in mente è quello di reinstallare le ultime versioni di Microsoft Net Framework e in aggiunta Microsoft Visual C++

    Facci sapere ;)
     
    Top
    .
20 replies since 2/8/2015, 20:59   261 views
  Share  
.