Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Arrivare sul tetto del mondo

Col Manchester City!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEBASTIANGIOVINCO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -15 Luglio 2008-
    Drin Drin Drin Drin Drin Drin
    Io:<pronto, chi parla?>
    Presidente:<hi, how are you? Are you M.G.?>
    Io:<yes, why?>
    Presidente:<the Manchester City want to search a coach for this season: are you ready?>
    Io:<yes, tomorrow I' m coming in Manchester>
    Presidente:<ok, hi!>

    Manchester City
    Questa è la formazione prima che io intervenga nel calciomercato.
    Given
    Richards Kompany Onuoha Bridge
    W. Philips Fernandes De Jong Petrov
    Robinho Bellamy
    Il budget a mia disposizione è di 82 milioni e l' obiettivo è lottare per lo scudetto in Inghilterra e portare almeno a casa un trofeo.

    CHI MI SEGUE?
     
    Top
    .
  2. SEBASTIANGIOVINCO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inler
    Comprato Inler, centrocampista dell' Udinese per poco più di 17 milioni di euro.
    hamsikf
    Comprato Hamsik, centrocampista centrale 19enne del Napoli. Costituita così la coppia centrale di centrocampo.
    Ottimo così!!!
    vagnerlovew
    Con l' acquisto di Vagner Love completiamo il reparto d' attacco costruendo un binomio tutto brasiliano con Robinho.
    zhirkovh
    Zhirkov acquistato per coprire il buco che avevamo sulla fascia sinistra. Sostituirà Petrov che farà la riserva.
    srnax
    Srna agirà sulla fascia opposta a quella del russo Zhirkov. Ora rimane da sistemare la difesa. Sto studiando qualche giocatore utile per noi quest' anno.
    Penso di puntare su Luisao e Sakho. A poco vi posterò a quanto sono riusciti a strapparli.
     
    Top
    .
  3. SEBASTIANGIOVINCO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tvmk71
    Vittoria per 7-1 nella partita di andata dei preliminari di Coppa Euro. Grande prestazione di Hamsik che realizza una tripletta.
    luisao
    Ecco il colpaccio per la difesa: Luisao. Grande colpo di mercato, ora Sakho e la nostra campagna acquisti termina!!!
    sakhog
    Ecco Sakho e la campagna acquisti è terminata, anzi riesco ancora in un colpo dell' ultimo minuto.
    Eccolo qui a voi:
    bales
    Gareth Bale per la fascia sinistra. Siamo pronti a vincere il campionato ed essere competitivi. Forza ragazzi!!!
     
    Top
    .
  4. 155
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!!!!!!!!
    troppo belli i soldi dei City vero?
     
    Top
    .
3 replies since 9/2/2013, 20:51   73 views
  Share  
.