Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Per continuare il sogno...

Diventare lo Special One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEBASTIANGIOVINCO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una calda giornata di fine giugno quando sento squillare il mio cellulare. Driiinnn Driiinnn Driiiiinnn Driinnnnnn
    Io:<pronto?>
    Sconosciuto:<salve parliamo con il signor Matteo?>
    Io:<certo, ma scusi lei chi è?>
    Sconosciuto:<scusi che maleducato: sono Beckenbauer. Vogliamo costruire una squadra giovane che non solo vinca ma anche convinca. E sappiamo che voi italiani siete bravi in questo. Perchè non porti la tua follia nel Bayern?>
    Silenzio di tomba.
    Sconosciuto:<ehi sto chiedendo proprio a te. Vieni a Monaco domani che firmiamo contratto e parliamo della squadra!>
    Io:<va bene, a domani!>
    Il giorno seguente arrivo a Monaco e mi aspetta un limousine che mi porta nell' Hotel dove il Bayern Monaco risiede.
    Beckenbauer:<carissimo, vieni ed andiamoci a bere qualcosina...>
    Io:<certo, ora che siamo faccia a faccia le posso parlare di qual è il mio obbiettivo: creare una grande squadra giovane e polivalente. Ci vorranno un po' di anni dato che, come ho capito, non mi riempirete di soldi per questa campagna acquisti. Dobbiamo vendere i giocatori con contratti più alti e parlo di Lamh, Demichelis, Toni in prima linea e sbarazzarci di giocatori oramai anzianotti come Van Bommel, Ze Roberto e Van Buyten. Lo possiamo fare? Non si vincerà subito ma alla lunga diventeremo la prima squadra in Germania e non solo. Si fidi di me.>
    Beckenbauer:<mi voglio fidare anche se la considero un po' pazzo. La considero una missione impossibile. Deve però vincere entro tre anni il campionato e la coppa nazionale. Ci siamo intesi? Allora adesso brindiamo e parliamo di altro..>
    Io:<inteso al 101%.>
    Comincia la mia carriera al Bayern Monaco e mi rendo conto che cominciano i problemi. Un budget di 12.5 milioni di euro ed una squadra non all' altezza per competere in Germania e in Europa.
    mercatoq
    Grazie agli acquisti a rate riesco a fare ottimi acquisti. Importante la cessione di Lamh che guadagnava 7,5 milioni all' anno ed era un peso per la società. Voglio solo dirvi che sono già a febbraio e farò un summing-up di quello che ho fatto fino ad oggi.
    La formazione titolare è la seguente:
    (4-3-3 Standard)
    Rensing
    Oddo Lucio Demichelis RADU
    Borowski MIGUEL VELOSO Van Bommel
    Ribery PANDEV GUARDADO
    partite1
    partite2
    Non comincio certo bene dato che non ottengo risultati esaltanti ma vi ripeto: quest' anno metto le radici per far nascere qualcosa di grande dal prossimo anno in poi. Perdo 3-1 contro il Totthenam dove mando le riserve. Stessa cosa avevo fatto in Coppa Campioni dove avevo mandato le riserve per cercare di ottenere il meglio dai giocatori in campionato ma niente.
    Ecco la classifica:
    classificawe
    Leverkusen in vantaggio di 4 punti. A dicembre ero distaccato di 9 punti, ne ho già recuperati 5 e speriamo di poter vincere questo campionato. Sarebbe un miracolo. Mi farò eliminare in Europa League per poter puntare ed investire tutto sul campionato. Il prossimo anno puntiamo al Triplete con una grande squadra.

    Dopo questa lunga introduzione: CHI MI SEGUE???
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno #58
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massima stima per il coraggio che hai avuto nell'aprire una carriera con FM09, temo però che difficilmente troverai seguito...

    Non per colpa tua, sia ben chiaro, semplicemente il 99,9% degli utenti ha versioni più recenti :D

    Spero vivamente di essere smentito e che passi da queste parti qualche altro appassionato di FM09 che possa seguirti!
     
    Top
    .
  3. antonio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ;)
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2013, 17:33   65 views
  Share  
.