Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Barcellona sul tetto del mondo!!!

Diventare grandi con il Barca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio la mia carriera in Spagna all' età di 35 anni e LaPorta decide di puntare su un giovane ed amante del bel calcio come me. La squadra blaugrana ha diversi problemi e lacune ed ha un budget molto basso (intorno ai 15 milioni). Toccherà a me riportare la Liga nel capoluogo della Catalogna e vincere la Champions League.
    Questa è la formazione iniziale che ho a disposizione:
    (4-3-3)
    ..................Valdes.................
    D.Alves..Puyol..Marquez..Abidal
    .................Y.Tourè.................
    .........Iniesta.........Xavi...........
    Messi...........................T.Henry
    ....................Eto'o...................

    L' obiettivo, come vi ho già detto precedentemente, è lottare per lo scudetto e arrivare tra le prime 4 in Europa. Penso di poterlo fare e farò pochi ritocchi alla squadra. La mia squadra dovrà vincere e convincere.

    ..........................................CHI MI SEGUE???....................................
     
    Top
    .
  2. Matteo 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Barcellona Football Club ha prelevato il cartellino di Yuri Zhirkov dal CSKA Mosca al prezzo di 17,5 milioni. Il 26enne russo si trasferirà immediatamente nel capoluogo catalano.
    (Ami) Gil Vicente 4-0 Sylvinho, Hleb, Bojan, Bojan.
    (Ami) Maritimo 5-0 Messi, Caceres, Marquez, Marquez, Henry.
    (Ami) Academica 4-0 Xavi, Messi, Messi, Bojan.
    (Ami) Lierse 9-0 Messi, Henry, Henry, Caceres, Bojan, Messi, Henry, Tourè, Tourè.
    (Ami) Bodyakar 6-0 Gudjonshen, Henry, Keita, Assulin, Gudjonshen, Gudjonshen.
    (ECC) Brann 6-0 Iniesta, Messi, Iniesta, Zhirkov, Messi, Messi
    Non c' è partita e il Brann, nell' andata dei preliminari, viene annientato da un ottimo Barcellona. L' elemento più positivo è il fatto di non avere subito gol e il trio Zhirkov-Eto'o-Messi sembra essere una certezza.
    (ECC) Brann 1-0 Hleb
    Schiero in campo le riserve perchè domenica abbiamo l' esordio in campionato e voglio che i ragazzi siano in condizione. Riusciamo comunque a vincere ed a non subire goal. Ci siamo qualificati ed ora siamo pronti a lottare su tre fronti: Liga, Champions League e Coppa di Spagna.
    (L1) Almeria 2-0 Eto'o, Eto'o
    Nei preliminari avevo inserito dei giovani interessanti del Barcellona B e, dato l' infortunio di Zhirkov sull' ala sinistra sono costretto a schierare Gai Assulin, giovane ala sinistra e di grandi potenzialità che ha fatto già vedere in Coppa Campioni. Partita a senso unico per i blaugrana senza problemi. Non si subisce goal e questo è un segno molto positivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,533
    Location
    provincia di Roma

    Status
    Offline
    Ti seguo, ma ti consiglio di fare degli screen per documentare la tua carriera!
     
    Top
    .
  4. Matteo 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricomincio con la carriera perchè si è cancellata la carriera!!!
     
    Top
    .
3 replies since 24/12/2012, 13:23   100 views
  Share  
.