Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2013: Data d'uscita 2 Novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keep Smiling

    Group
    Member
    Posts
    1,815
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleiac91 @ 14/10/2012, 09:22) 
    No, con Steam si ha appunto questa libertà tra i vantaggi, ovvero quella di non dover avere per forza il drive per inserire il supporto ottimo.

    Quindi non potrò giocare solo con steam senza utilizzare il DVD del gioco?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m.na.ac90 @ 14/10/2012, 09:29) 
    CITAZIONE (aleiac91 @ 14/10/2012, 09:22) 
    No, con Steam si ha appunto questa libertà tra i vantaggi, ovvero quella di non dover avere per forza il drive per inserire il supporto ottimo.

    Quindi non potrò giocare solo con steam senza utilizzare il DVD del gioco?

    Potrai giocare tranquillamente anche senza DVD inserito; in poche parole una volta installato il gioco, Steam collega il gioco al tuo account Steam e oltre a poterci giocare senza DVD sul mac dove l'hai installato potrai anche installare FM su computers diversi (io l'ho fatto con 2 pc), a patto che Steam non sia contemporaneamente online su entrambe le macchine...ok?
     
    Top
    .
  3. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcone80 @ 14/10/2012, 02:40) 
    perchè non lo fanno uscire direttamente a giugno? dai è ridicolo...il 2 novembre! col campionato cominciato da 2 mesi abbondanti...mah

    Guarda che è sempre uscito in questo periodo eh

    Al massimo era uscito a metà Ottobre ma prima no. Poi più tardi esce meglio è vuol dire che ci stanno lavorando bene per non dover scaricare 86 patch in 2 settimane :ahsi:
     
    Top
    .
  4. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaahhh io non ci capisco più nulla! Ho ordinato il gioco su amazon, e ricevuto una mail con il codice per la versione beta; la data di consegna del pacco era previsa tra il 17 e il 19 ottobre.
    Ora mi scrive amazon che la consegna è stata spostata tra il 6 e i'8 novembre.
    Allora mi chiedo: la versione beta alla quale ho diritto, come faccio a farla partire??
     
    Top
    .
  5. br0nze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mix1981 @ 14/10/2012, 23:26) 
    aaahhh io non ci capisco più nulla! Ho ordinato il gioco su amazon, e ricevuto una mail con il codice per la versione beta; la data di consegna del pacco era previsa tra il 17 e il 19 ottobre.
    Ora mi scrive amazon che la consegna è stata spostata tra il 6 e i'8 novembre.
    Allora mi chiedo: la versione beta alla quale ho diritto, come faccio a farla partire??

    anche io ho preordinato su Amazon, anche io stamattina ho visto la mail che mi indica che la scatola mi sarà recapitata tra il 6 e l'8. :-)
    Per far partire la demo,leggi la mail arrivata da Amazon contenente il codice e le istruzioni per attivare la pre-order. Penso che una volta caricata la pre-order su steam verrà aperta in automatico il giorno 19.
     
    Top
    .
  6. ghicavoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prenotato un mese fa da game stop zona sv,stamane mi hanno confermato il ritiro per il 19 di questo mese
     
    Top
    .
  7. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (br0nze @ 15/10/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (mix1981 @ 14/10/2012, 23:26) 
    aaahhh io non ci capisco più nulla! Ho ordinato il gioco su amazon, e ricevuto una mail con il codice per la versione beta; la data di consegna del pacco era previsa tra il 17 e il 19 ottobre.
    Ora mi scrive amazon che la consegna è stata spostata tra il 6 e i'8 novembre.
    Allora mi chiedo: la versione beta alla quale ho diritto, come faccio a farla partire??

    anche io ho preordinato su Amazon, anche io stamattina ho visto la mail che mi indica che la scatola mi sarà recapitata tra il 6 e l'8. :-)
    Per far partire la demo,leggi la mail arrivata da Amazon contenente il codice e le istruzioni per attivare la pre-order. Penso che una volta caricata la pre-order su steam verrà aperta in automatico il giorno 19.

    Ah ok, dopo però il passaggio alla versione "ufficiale" avverrà soltanto tramite cd secondo te?
     
    Top
    .
  8. br0nze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mix1981 @ 15/10/2012, 16:32) 
    CITAZIONE (br0nze @ 15/10/2012, 16:05) 
    anche io ho preordinato su Amazon, anche io stamattina ho visto la mail che mi indica che la scatola mi sarà recapitata tra il 6 e l'8. :-)
    Per far partire la demo,leggi la mail arrivata da Amazon contenente il codice e le istruzioni per attivare la pre-order. Penso che una volta caricata la pre-order su steam verrà aperta in automatico il giorno 19.

    Ah ok, dopo però il passaggio alla versione "ufficiale" avverrà soltanto tramite cd secondo te?

    si in quanto la beta non sarà più accessibile dal lunedì successivo al lancio di FM.
     
    Top
    .
  9. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha fatto il pre-acquisto del Gioco Venerdi uscirà la versione Beta!!!!
     
    Top
    .
  10. Angel1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Gamestop ha già dato il codice :D clap
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angel1897 @ 17/10/2012, 14:55) 
    A me Gamestop ha già dato il codice :D clap

    Come hai fatto a fartelo dare?
     
    Top
    .
  12. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mix1981 @ 15/10/2012, 16:32) 
    Ah ok, dopo però il passaggio alla versione "ufficiale" avverrà soltanto tramite cd secondo te?

    Su Amazon ti arriva il gioco in scatola!!
     
    Top
    .
  13. Raffaelliano_Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quindi l'uscita del gioco è confermata per Venerdì 2 Novembre?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Direttamente dal sito della Sigames

    "FM sarà disponibile via Steam a partire dalle ore 00.01 di Venerdì 2 Novembre"

    Questo significa che chi ha pre-ordinato il gioco via Steam o sta già giocando con la versione Beta, potrà scaricare l'intero gioco (se l'ha pre-ordinato via Steam) oppure solo i file necessari per aggiornare la Beta alla versione ufficiale"

    NB: ovviamente le 00.01 di Venerdì 2 Novembre s'intendono ora inglese, per cui per noi saranno le 01.01

    :clap:
     
    Top
    .
  15. Spalluras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzo17 @ 1/11/2012, 11:18) 
    "FM sarà disponibile via Steam a partire dalle ore 00.01 di Venerdì 2 Novembre"

    :sbav:

    CITAZIONE
    ovviamente le 00.01 di Venerdì 2 Novembre s'intendono ora inglese, per cui per noi saranno le 01.01

    D'oh! :mado:
     
    Top
    .
45 replies since 28/9/2012, 00:15   2309 views
  Share  
.