Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2013: Data d'uscita 2 Novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Miles Jacobson ha annunciato che il 2 Novembre 2012 verranno aperti i server di Steam per permettere di scaricare Football Manager 2013, aggiungendo che chi comprasse il gioco in prevendita, avrà diritto a scaricare sempre da Steam una beta del gioco completo a partire dal 19 ottobre. Di seguito l'annuncio ufficiale in lingua originale:


    I’m really excited to be able to announce that the release date for Football Manager 2013 on PC & Mac will be Friday November 2nd at 00.01 GMT – that’ll be the time we’ll turn on the Steam servers to allow people to start playing the game.

    This year we also have a very special reward for those people who have pre-ordered the game from participating retailers – you’ll actually get to play a version of the game 2 weeks upfront.

    So, 2 weeks before release those who have pre-ordered (from participating retailers, which I’ll have to repeat every time for legally type reasons) you’ll be able to download a beta version of the game which will be very close to the final game, and play to your hearts’ content. The beta will include FM, classic mode & challenges, but will not include the network game.

    This beta version will be playable until Monday November 5th, so if your game doesn’t turn up until Monday’s post, you’ll still be able to play, but you’ll need to install the finished game after that point.

    Saved games will be compatible with the final game.

    You can find a list of participating digital, online & bricks and mortar retailers who are participating in the pre-order reward scheme here.

    As an extra special bonus, people who buy FIFA13 (PS3 & Xbox 360) from GAME retail outlets in the UK and pre-order FM13 from them at the same time will get a voucher for £5 off the retail price of FM13 on its release. This offer is only available til the shops close on Monday 1st October.

    Thank you, as always, for your continued support.
    Cheers,
    Miles


    ----TRADUZIONE----
    Sono davvero entusiasta di essere in grado di annunciare che la data di uscita di Football Manager 2013 per PC e Mac sarà Venerdì 2 novembre alle 00.01 GMT .
    Da quel momento faremo accendere i server di Steam per permettere alle persone di iniziare a giocare.

    Quest'anno abbiamo anche un premio molto speciale per coloro che hanno pre-ordinato il gioco presso i rivenditori partecipanti - Avranno la possibilità di giocare ed avere il gioco con un'in anticipo di 2 settimane.

    Quindi, 2 settimane prima di rilasciare il gioco, coloro che hanno pre-ordinato (presso i rivenditori partecipanti, e ripeto ogni volta, per ragioni di tipo legale), sarete in grado di scaricare una versione beta del gioco che sarà molto simile al gioco finale».
    La beta includerà FM, la modalità classica e le sfide, ma non includerà il gioco in rete.

    Questa versione beta sarà giocabile fino a Lunedi 5 novembre, quindi se il vostro gioco non si accende fino al messaggio di Lunedi, sarete ancora in grado di giocare, ma è necessario installare il gioco finito dopo quel punto.

    I salvataggi saranno compatibili con il gioco finale.

    È possibile trovare un elenco di rivenditori che partecipano digitali, online e stabili che partecipano al pre-ordine.

    Come bonus extra speciale, le persone che comprano FIFA13 (PS3 e Xbox 360) da punti GIOCO al dettaglio nel Regno Unito e in pre-ordine FM13 da loro allo stesso tempo, si ottiene un buono per £ 5 di sconto sul prezzo al dettaglio di FM13, immesso . Questa offerta è disponibile nei negozi fino a Lunedi 1 Ottobre.

    Grazie, come sempre, per il vostro continuo supporto.
    Cheers,
    Miles


    Edited by Supergiaca™ - 28/9/2012, 22:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Mah, non capisco allora come in tutti i Game Stop si dica a chi ha ordinato che avrà il gioco completo il 19 Ottobre...lo scopriremo solo vivendo misà!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline
    Magari la scatola del gioco si può andare a prendere, ma dovrai sempre scaricare il gioco da Steam...te lo danno il 19 probabilmente perchè chi l'ha preordinato può scaricare la beta ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sipontum @ 28/9/2012, 01:53) 
    Magari la scatola del gioco si può andare a prendere, ma dovrai sempre scaricare il gioco da Steam...te lo danno il 19 probabilmente perchè chi l'ha preordinato può scaricare la beta ;)

    Mah staremo a vedere...certo che se vado li e gli do 50 € per un codice da utilizzare su Steam mi inalbero un poco...

    Edit: girando per internet ho trovato: Questo Evidentemente il 19 mi danno solo accesso ad una Beta :azz:
     
    Top
    .
  5. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bravo Miles Jacobson...!!!!

     
    Top
    .
  6. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha fottuto tutti
    Fortuna che io non ho pre-ordinato niente, me lo scaricherò da Steam come l'anno scorso :soso:
     
    Top
    .
  7. bekvr83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto io lo prendo sempre a Dicembre.. mi cambia poco!

     
    Top
    .
  8. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la Demo?
     
    Top
    .
  9. Er Freddo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven89 @ 28/9/2012, 09:14) 
    Ha fottuto tutti
    Fortuna che io non ho pre-ordinato niente, me lo scaricherò da Steam come l'anno scorso :soso:

    Scaricandolo da Steam posso lo stesso giocare su due PC differenti?
     
    Top
    .
  10. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Er Freddo™ @ 28/9/2012, 13:42) 
    QUOTE (Steven89 @ 28/9/2012, 09:14) 
    Ha fottuto tutti
    Fortuna che io non ho pre-ordinato niente, me lo scaricherò da Steam come l'anno scorso :soso:

    Scaricandolo da Steam posso lo stesso giocare su due PC differenti?

    :soso: basta accedere con lo stesso account

    QUOTE (demon.26 @ 28/9/2012, 13:04) 
    Ma la Demo?

    Bo bella domanda
    O esce il 19 Ottobre, visto che dicono che per quella data uscirà una versione beta (quindi presubilbimente la demo), oppure prima del 19 ottobre
     
    Top
    .
  11. $[]L@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco prenderlo ad anno nuovo, quando avranno corretto tutti gli eventuali bug... che tanto ci sono sempre
    E poi prima di spendere soldi voglio sentire le vostre opinioni (Si! praticamente vi uso come cavie :ok:)
     
    Top
    .
  12. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che la demo è la versione beta e quest'anno ci fregano così?
     
    Top
    .
  13. Supergiaca™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La demo non viene nominata e secondo me è la Beta!!!

    Quindi niente demo gratuita
     
    Top
    .
  14. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che volevo provare se girava sul mio pc come faccio? -.-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Preordinato :B): :inter:
     
    Top
    .
45 replies since 28/9/2012, 00:15   2309 views
  Share  
.