Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Amichevoli estive e forma fisica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Amichevoli estive quando è consigliato giocarle quante e contro chi come forza dell'avversario?
    Dico questo per capire come avere forma e morale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,628
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Io di solito gioco almeno 1 amichevole a settima e alterno squadre deboli e squadre di pari livello.
    Quindi prima dell'inizio del campionato gioco almeno 6-7 amichevoli, la maggior parte in casa così hai anche gli incassi dello stadio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,029
    Location
    La storia insegna...FIRENZE REGNA!

    Status
    Offline
    io all'inizio gioco con squadrette ogni 4-5 giorni per inculcare bene la tattica, poi passo a squadre un più forti e poi a squadre del mio livello, tutte in casa x avere anche gli incassi che non fanno male!
     
    Top
    .
  4. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda io il 7 luglio dopo aver completato il grosso degli acquisti non stavo più nella pelle di vedere i ragazzi all'opera e ho fatto un'amichevole in casa contro il Chelsea stravinta 3-0 e per fortuna senza alcun infortunio.
    Secondo voi posso salvare o devo rifare tutto partendo dal Varese?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddy koodoo @ 21/9/2012, 15:10) 
    Domanda io il 7 luglio dopo aver completato il grosso degli acquisti non stavo più nella pelle di vedere i ragazzi all'opera e ho fatto un'amichevole in casa contro il Chelsea stravinta 3-0 e per fortuna senza alcun infortunio.
    Secondo voi posso salvare o devo rifare tutto partendo dal Varese?

    certo che puoi salvare, ma è conisgliabile fare partite contro squadre di basso livello per non affaticare troppo i giocatori; così gli permetteri di ritrovare la forma e di assimilare la tattica più facilmente :soso: non sarebbe molto indicativo per te testare una tattica contro il Real ad esempio :soso:
     
    Top
    .
  6. eddy koodoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà le tattiche le ho quasi tutte su ottima perchè ho iniziato la stagione da maggio con l'update di pozzo e ho subito settato le formazioni ideali.
    Poi dal 1 luglio ho fissato le preparazioni del forum ora sono ancora alla prima parte fino al 15 luglio adesso dopo il Chelsea faró amichevoli inizialmente più facili per aumentare via via di livello.
    Per ora ho settato il carico di lavoro in preparazione delle partite su alto su movimenti difensivi voi cosa consigliate a riguardo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    10,073

    Status
    Offline
    Io di solito nella preparazione lo lascio normale :soso: poi in campionato dipende dall'avversario, altrimenti lo imposto sui calci d'angolo difensivi per evitare di prendere troppi gol da corner :soso:
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2012, 13:15   183 views
  Share  
.