Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Settaggio 3 punte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xmanu91X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che gioco a Fm11...
    Sono alla 2° stagione con l'Udinese, la prima stagione giocavo con un 4-3-1-2 ma ora con svincolati e mercato mi ritrovo con 3/4 punte da ritenere tutte titolari (Di Natale - Destro - Sheva - Sanchez - Un giovane Regens)... non riuscendo a trovare un trequartista di livello che voglia trasferirsi ad Udine, volevo passare ad un 4-3-3 quindi con un attacco a 3, rinunciando al trequartista...
    Come posso settare i 3 davanti??

    Grazie in anticipo... :ok:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    se giochi a FM 2011 perchè posti nella sezione del 2012 ?!?!? sposto !!!
    comunque personalmente ho giocato un paio di volte con le 3 punte e devi settarli in modo che partecipino alla manovra e rientrino quindi ti consiglio o un fulcro o un trequartista con una punta avanzata o punta rapace e un attaccante di raccordo !
     
    Top
    .
  3. Xmanu91X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo di essere nella sezione sbagliata, ma ho optato per aprire la discussione qua per renderla un pò più visibile...
    la mia idea era quella di mettere:
    Sanchez come punta centro-destra magari come attaccante di raccordo
    Destro come punta centro-sinistra che si inserisce/taglia verso il centro ma non saprei come settarlo
    Di Natale / Sheva ad alternarsi come punta centrale ma anche qui non saprei come settarlo/i
    Consigli sui settaggi/compiti dei giocatori??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    a quel punto io metterei sanchez ala che attacca ma non sulla linea delle punte ma come Treq Dx, destro a sinistra come seconda punta che attacca e di natale o sheva punta rapace (o cannoniere ) visto che hai il 2011
     
    Top
    .
  5. Xmanu91X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo valutato l’idea di far giocare Sanchez TreqDx ma poi ho pensato che con solo lui di naturale in quel ruolo e non essendo sicuro di riuscire a trovare una riserva all’altezza ho abbandonato l’idea perché in caso di un suo infortunio sarei poi scoperto in quel ruolo…
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    seguendo il tuo ragionamento il chelsea dovrebbe giocare senza TQ perchè non ha una riserva di hazard !!! tu pensa a metterli nelle loro posizioni ideali, poi quando non sono disponibili usa una tattica di riserva o fai crescere qualcuno alle loro spalle ... possibile che non trovi una riserva per sanchez ?
     
    Top
    .
  7. Xmanu91X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare nessuno all'altezza di sostituire Sanchez per un paio di partite, senza farmelo rimpiangere... per ora chi mi piaceva ha rifiutato di venire ad udine, e invece altri ke sarebbero venuti non mi convincevano... ma ora provo un pò a vedere se trovo ancora qualcuno in questi ultimi giorni di mercato, o un Treq C o un Treq Dx un pò all'altezza...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    è chiaro che sia una questione difficilissima anche perchè sanchez in questa versione credo che sia fra i primi 10 giocatori in assoluto ! detto questo devi lavorare proprio in senso opposto, mi spiego , devi trovare una riserva di sanchez non un sostituto che è ben diverso ! io mi sono ritrovato a giocare con lavezzi ala destra, ha fatto una stagione splendida ma avevo lo stesso problema, sai chi ho preso ? cuadrado che l'udinese regalava, contratto di un anno a 500.000 € ha avuto la media del 7,40 e mi ha fatto 10 gol !!!!
     
    Top
    .
  9. Xmanu91X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ero accorto di avere Candreva in squadra riserve in quanto mi è tornato dal prestito della scorsa stagione... probabilmente rimarrò con lo stesso modulo della scorsa stagione alternandolo a quello creato in questi giorni con il TreqDx... Come riserva di Sanchez nel ruolo di TreqDx sono riuscito a prendere Schelotto (come riserva mi sembra più che ottimo)...
    Ora sto lavorando per far cassa con un paio di cessioni più o meno importanti (Pepe-Motta-Floro Flores-Pinzi) e piazzare buoni colpi in entrata per avere una squadra competitiva in tutte le competizioni...
    Grazie Fav per i consigli..! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    figurati è un piacere scambiare e condividere opinioni, siam qui per questo ;)
     
    Top
    .
9 replies since 18/9/2012, 14:08   242 views
  Share  
.