Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema divise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vordb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema riguarda la versione 2011,quindi spero di non essere Off topic,detto questo procedo nello spiegare la questione.Dunque ho creato delle divise per la mia carriera con il benevento inserendole nell'apposita cartella kits della directory Sports Interactive e nonostante le abbia assegnate correttamente al rispettivo numero ID del gioco modificando il file config,continuo a vedere quelle predefinite.Qualcuno sa come posso ovviare al problema?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Hai messo la spunta alla voce "Ricarica quando confermi" e l'hai tolta alla voce "Usa cache della skin"?
     
    Top
    .
  3. nicoladna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti fare un altro tentativo.. semplicemente sostituire le maglie nuove alle vecchie senza aprire il file config.
    Cioè,se ad esempio nella cartella le maglie del benevento si chiamano:
    -benventohome
    -benventoaway

    rinomina così i nuovi kits e poi li incolli nella cartella finale sostituendo le precedenti.. Chiedo a chi è più esperto di me se ho detto una cavolata..
     
    Top
    .
  4. Vordb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMi 7 @ 23/7/2012, 17:06) 
    Hai messo la spunta alla voce "Ricarica quando confermi" e l'hai tolta alla voce "Usa cache della skin"?

    sì.
     
    Top
    .
  5. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto nella sezione di FM11. In questa sezione si parla solo del 12.
     
    Top
    .
  6. Vordb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pur non avendo ricevuto supporto di alcun genere da parte della casta dei moderatori sono riuscito a risolvere il problema da me.Grazie comunque,nella speranza di una collaborazione maggiore in futuro
     
    Top
    .
  7. Steven89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava guardare e seguire le FAQ visto che i problemi son sempre i soliti. Quella sessione c'è apposta per essere consultata.
    Chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2012, 15:53   84 views
  Share  
.