Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

SaAuditMT.dll non presente nel computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RomaCaputMundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    stò rigiocando a fm2010 dato che purtroppo non dal 2011 è cambiato moltissimo il gioco e non riesce + a prendermi come una volta.

    Ho il cd "tarocco", una volta installato il gioco mi ha aperto automaticamente il gioco ed ho iniziato la partita.

    Ora che ho riacceso il compuer clicco sul collegamento del dekstop ma non mi fà partire il gioco.

    mi dice:

    impossibile avviare il programma perchè saAuditMT.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. ( già fatto, ma mi rifà lo stesso problema )


    Ho cercato su google questa cosa, ci sono dei post con dei file da scaricare ma non mi trova + la pagina...

    Sapete aiutarmi ??



    p.s. mi potete indicare un link dove posso scaricare il gioco con la pacht aggiornata?

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Ti rispondo io:
    Se tu avessi letto il regolamento di questo forum, sapresti già che prima di aprire un qualsiasi topic sarebbe opportuno presentarsi.
    Inoltre, sempre se avresti letto il nostro regolamento, sapresti anche che, cosa ben più grave di una semplice omissione di presentazione, questo tipo di domande in questo forum non si fanno in quanto non parliamo di illegalità, né tantomeno aiutiamo chi ne parla..
    Diffida in arrivo e qui chiudo..
     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2012, 19:44   32 views
  Share  
.