Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

un piccolo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    ho comprato un nuovo pc e ho perso tutti i dati del vecchio, fra cui il mio football manager 2011.
    Ho intenzione di prendere il 2012, ma vorrei installare nuovamente il 2011 con tutti gli aggiornamenti possibili (dalle magliette, agli stemmi delle squadre, al database aggiornato, ai procuratori, etc)
    Ho spulciato un po' nella sezione archivio, ma alcuni link per il download non vanno(ad esempio quelli delle magliette e stemmi squadre).
    come posso fare?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo molti file sono andati persi a causa delle chiusure di megaupload e altri siti host da parte dell'FBI. L'unica cosa che puoi fare è provare a scaricare gli aggiornamenti grafici per FM12 e metterli in FM11. Le Skins e i DB/campionati fatti per FM12 non sono compatibili con FM11.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    uffa, immaginavo fosse per questo.
    ma a livello grafico (magliette e stemmi squadre) vanno bene anche quelli per fm2012?
     
    Top
    .
  4. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io ho gli stessi loghi/maglie/faccine da FM10... :D Li aggiorno solamente! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    grazie per l'aiuto.
    Due piccolissime osservazioni:
    ho riscaricato tutti i kit suddivisi per campionati, purtroppo i seguenti non possono essere scaricati perchè il link non è più in uso. Come posso fare? Come vedi purtroppo mancano anche le nazionali europee e sudamericane.

    LINK CAMPIONATI DISABILITATI:
    BRASILE – SERIE B
    BULGARIA – AGRUPA
    BULGARIA – BGRUPA
    FRANCIA – NATIONAL
    GERMANIA – NORDOST-SUD
    INGHILTERRA – LEAGUE 2
    INGHILTERRA – MIDLAND FOOTBALL ALLIANCE
    MESSICO – PRIMERA DIVISION
    NORVEGIA – TIPPELIGAEN
    POLONIA – ADECCOLIGAER
    RUSSIA – SECOND DIVISION WEST
    SLOVACCHIA – CORGON LIGA
    NAZIONALI EUROPA
    NAZIONALI SUDAMERICA

    Grazie in anticipo per l'attenzione! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Altro particolare: non mi visualizza le magliette! Che noia. Perchè? In pratica mi visualizza tutte quelle di Spagna, Francia e qualcosa italiana ma del resto nulla (neanche i loghi) eppure ho scaricato tutto. Sto impazzendo
     
    Top
    .
  7. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai seguito i processi come detto in FAQ? Hai ricaricato la skin dopo aver tolto la spunta a usa cache della skin??
     
    Top
    .
6 replies since 26/1/2012, 14:44   135 views
  Share  
.