Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Foggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonsille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da tifoso milanista non potevo che scegliere una squadra rossonera per portarla ai vertici del calcio mondiale. MA E' VERAMENTE DIFFICILE!!!
    Sono partito dalla serie C1, e in un anno, vincendo i playoff sono riuscito a salire in serie B. Ma da qui in avanti non so che fare. Ho provato 2 volte a fare la prima stagione di B, ma non sono mai riuscito a fare più di 20 punti in classifica, una tragedia!!! Non so come comportarmi. Ecco i problemi

    dopo aver vinto la C1, resto senza giocatori. Erano tutti in prestito e quindi tornano a casa. Quindi ho 170m +3M da spendere per creare da zero una rosa. E non capisco se sono pochi o sono sufficienti. La prima stagione ho cercato di fare un mix di prestiti e acquisti di giocatori svincolati, puntando sui giovani di buone speranze ma che cmq erano a buon punto (3stelle minimo). Ma niente. La seconda stagione ho provato a farla puntando su giocatori di tutte le età, e il soldi del mercato sono finiti prima che riuscissi a completare tutti gli obbiettivi. Ora voglio ripartire e vorrei i vostri consigli.

    Che faccio?
    Innanzitutto non so su che formazione buttarmi. 442, 442 a diamante (mi piacerebbe), 541...non so proprio.
    Non so neanche se devo prima decidere lo schema di gioco e poi i giocatori da prendere. Credo prima lo schema.
    Altra nota dolente lo staff, cerco di pomparlo, ma mi porta via un po' del budget che ho. Nelle 2 prove ho sempre puntato molto su uno staff buono (3,5stelle o + in allenamento) per cercare di far migliorare i miei giocatori. Ma ora mi chiedo, ne vale la pena?

    Ultima cosa, di questo discorso che sembra non avere ne capo ne coda, è una domanda banale...come cavolo scelgo chi mandare in campo di partita in partita? Mi affido alle stellette che mi indicano l'abilità del giocatore secondo l'allenatore in seconda? Oppure metto in campo quelli che valgono di più? Io metto in campo quelli con più stellette, ma mi è venuto anche il dubbio di star sbagliando.
    Insomma, si capisce, sono un neofita, sono proprio ai primi passi e mi servirebbero alcune dritte.

    Ah già, si ho iniziato a giocare sul 2011, perchè ho mac e "in negozio" non ho ancora trovato il 2012.
    Vi sarei veramente grato se qualcuno sia disposto ad aiutarmi. Non mi piace perdere le sfide...
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2012, 16:48   114 views
  Share  
.