Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema con la serie D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco741974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    </ Lo Staff di FMF invita a leggere il regolamento per evitare sanzioni e di scrivere titoli pertinenti all'argomento del messaggio evitando titoli brevi ed affrettati, così da agevolare l'ordine della sezione.>
    Buongiorno a tutti, volevo cortesemente chiedere se qualcuno sa come risolvere il mio problema:
    Ho provato ad aggiungere una nuova regola nazionale nell'editor, come avevo fatto nell'edizione 2011, ma il programma continua a darmi errore.
    Grazie dell'aiuto.
    Buona giornata.

    :juve:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Detto così, è difficile capire cosa tu abbia fatto e cosa ti dica come errore..
    Esponi bene quello che hai fatto e che errore ti dice: più sarai preciso nell'esporre, maggiori saranno le possibilità che avremo, noi e tu, di risolvere il problema ;)
     
    Top
    .
  3. marco741974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie per la risposta.
    Il procedimento che faccio è questo :
    - Clicco su aggiungi regola nazionale.
    - Clicco su aggiungi divisioni e coppe di livello minore... (Italia). Finish.
    - Clicco su Serie D e su tipo metto "campionato con divisioni".
    A questo punto mi da errore perché il numero di promozioni non coincide con le retrocessioni dalla serie C2 (che sono 2 gironi e non 3, non capisco perché).

    - Ho provato a modificare il numero delle promozioni della serie di a 9 gironi, ma 8 promozioni non le accetta. Ho provato ad eliminare un girone della D, ma non va bene neanche questo.

    Grazie ancora.

    Ciao.

    :juve:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Allora, quest'anno i gironi di C2 sono 2 e non 3 con 8 retrocessioni quindi andando a mettere che le promozioni dalla serie D alla serie C2 sono 9 (la prima di ogni girone) trova questa situazione:
    - 8 squadre da C2 a D;
    - 9 squadre da D a C2.
    Ed eccolo il problema che quest'anno sta rendendo difficile l'aggiunta della Serie D..Ci sto provando anche io ma ancora non ho trovato il modo di aggirare l'ostacolo..
     
    Top
    .
  5. marco741974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è un problema comune allora.
    Speriamo di trovare la soluzione :???:

    Ciao.

    :juve:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    nella realtà (ed anche in FM perchè ho simulato la 1a stagione), le retrocessioni dalla C2 alla D sono 9 (3 dirette per girone, quartultima e quintultima di ogni giorne si affrontano tra di loro, le due perdenti retrocedono, le due vincenti, quindi una di un girone ed una dell'altro, spareggiano tra di loro, la perdente retrocede in D).

    Quindi le retrocesse sono effettivamente 9, il problema, come dite voi, è che con l'editor ne risultano 8 il che rende la serie D incompatibile pe via delle 9 promozioni.

    Ho provato i metodi che avete fatto voi ed anche ad organizzare i play-off di D tra le vincenti dei 9 gironi in modo da farne promuovere solo 8, ma il gioco si blocca sempre al 28 Giugno 2012

    Le solite cagate della SIgames (in aggiunta al bug della supercoppa italiana e ad un db con i soliti giocatori doppi...da anni e con i soliti giocatori ritirati...da anni, ma che risultano ancora come calciatori), per risolvere bisogna rifare tutta la struttura italiana dalla A alla D, così sei libero di mettere le regole che vuoi, ma perderai ad esempio il limite sugli extracomunitari oppure usare l'advanced editor (che al momento pare inutilizzabile pure quello!)...io però...ho già dato negli anni scorsi e quest'anno proprio devo passare la mano...

    vedrete che prima o poi qualcuno sbloccherà la serie D, ma sarà il caso di testarla almeno 2/3 stagioni, prima di essere sicuri che il gioco non crashi!

    proprio quest'anno che con l'aggiunta/rimozione dei campionati puoi davvero tentare una scalata dal basso senza appesantire oltre modo il save.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Domani provo a segnalarlo alla sigames...........

    Il problema dove sta, non c'è l'ultimo spareggio che determina la nona retrocessa???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒebus™ @ 28/10/2011, 03:31) 
    Domani provo a segnalarlo alla sigames...........

    Il problema dove sta, non c'è l'ultimo spareggio che determina la nona retrocessa???

    Esatto! Ed è un problema dell'editor non dell'eseguibile di FM. Comunque mi sembra che anche sul sito della sigames sia stato già segnalato

    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Ok....meglio.
     
    Top
    .
8 replies since 27/10/2011, 07:45   124 views
  Share  
.