Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema con l'editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perché ho un problema con l'editor! Ho provato a modificare un intero campionato cambiando le regole, i nomi delle squadre e i nomi e le caratteristiche dei giocatori... Lo so che è strano ma non giudicatemi! L'ho fatto con FM10 perché mi piaceva più del 2011 e avendo iniziato 2 mesi fa non volevo aspettare il 2012 (tanto dovendo cambiare tutto mi interessava poco che i trasferimenti non fossero aggiornati). Ogni tanto facevo delle prove per vedere se il nuovo database funzionava senza problemi. L'ultima volta che ho provato, durante la Configurazione del Database, arrivato a circa 1/3 o poco più, mi è comparso il messaggio: "C'è stato un errore grave e il programma verrà chiuso. Un file con le informazioni sull'errore è reperibile qui: C:/.../Documents/Sports Interactive/Football Manager 2010/crash dumps". Ho provato a cancellare la cache e i file dei crash dumps, ma non cambia niente. L'unico modo per far completare il caricamento della partita con quel database è selezionare il campionato modificato come "guarda soltanto" e metterne un altro giocabile, anzi anche così se però carico tutti i giocatori di quella nazione non funziona! I primi tempi, anziché salvare le modifiche al db sempre sullo stesso file, ne facevo tanti per prevenire problemi, e la cosa strana è che questi file vecchi funzionano! Il problema è che il più recente risale a un mese fa, quando avevo modificato solo 6 squadre su 20 (ora ero arrivato a 14). Purtroppo da allora ho fatto un file solo, perché mi sembrava che funzionasse e perché tanto dovevo cambiare sempre le stesse cose. Può essere che invece il problema sia qualche modifica specifica che non dovevo fare, oppure può essere solo che ho fatto troppe modifiche? Specifico che non ho installato nessuna patch perché, se il problema era la pesantezza del file, non volevo che potesse peggiorare la situazione.
    Se qualcuno mi sapesse aiutare gliene sarei grato, perché sono abbastanza disperato! Si tratta di un mese di lavoro e poi ci tenevo a fare 'sta cosa...
    Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,730
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    Allora, da quello che ho letto, hai fatto un errore che ha compromesso tutto il db e questo errore è stato fatto "un mese fa" o dopo perché tutti i file che avevi fatto prima funzionavano mentre questo che ti è rimasto ora non funziona..Il problema di sicuro non sono le tante/troppe modifiche ma basta un errore piccolo ma grave per rovinare tutto..sinceramente, io ti consiglierei di metterti l'anima in pace, di rimboccarti le maniche e di armarti di tanta pazienza e rifare il db da capo partendo dall'ultimo file funzionante (quello dove hai modificato 6 squadre su 20), salvando più spesso e su file diversi e man mano che ne salvi uno ne cancelli il più vecchio che hai, non so se ho reso l'idea..
    Ti dico questo perché io al tuo posto farei così e starei più sicuro..
     
    Top
    .
  3. dan00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Hai reso l'idea perché all'inizio facevo così e sono stato stupido a non continuare... Il punto è che non ho fatto modifiche "strane" (ho continuato a cambiare solo nomi e caratteristiche dei giocatori), ma ne ho fatte tante... Ho chiesto se il problema poteva essere la quantità perché non vorrei che per caricare db troppo pesanti ci volesse un pc più potente del mio... Ho 2 giga di ram, non so se sono abbastanza... Può essere che c'entri qualcosa?
     
    Top
    .
2 replies since 21/10/2011, 13:05   247 views
  Share  
.