Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM12 Blogs - Campionati e licenze

Miles Jacobson Blog n°15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline

    Football-Manager-2012-Logo-626x301


    Come ogni anno, il team licenze di SEGA si deve districare nel mondo delle licenze ufficiali calcistiche per la serie di Football Manager. Ci sono tantissime licenze nel gioco e siamo molto grati a tutti coloro che ci hanno concesso la loro licenza, ovunque nel mondo, per le informazioni e l’aiuto che ci hanno dato, contribuendo a rendere Football Manager più bello e completo che mai.

    Il blog odierno, pertanto, è un resoconto delle licenze presenti nel gioco di quest’anno:

    Australia: abbiamo di nuovo la licenza della Hyundai A-League, che ci permette di utilizzare gli stemmi del campionato e delle squadre, oltre al calendario reale della stagione in corso.

    Danimarca: siamo alla seconda licenza ufficiale con la Superliga, con stemmi di squadre e campionato. Abbiamo inoltre utilizzato tutte le fotografie disponibili dei giocatori.

    Inghilterra: licenze ufficiali di Football League e Football Conference, valide anche per tutte le relative competizioni. L’accordo copre gli stemmi delle competizioni, le fotografie del giocatori (quando fornite) e i calendari reali dei campionati Blue Square Conference, Blue Square North e Blue Square South.

    Francia: licenze per i campionati Ligue 1 e Ligue 2, con stemmi delle competizioni e calendari reali per entrambi.

    Olanda: licenze per i campionati Eredivisie e Jupiler League, con stemmi delle competizioni e foto dei giocatori, quando fornite. Abbiamo inoltre la licenza ufficiale di Team Holland, vale a dire la nazionale olandese.

    Irlanda del Nord: licenza della Carling Premiership, relativa a stemmi e, quando fornite, fotografie dei giocatori.

    Scozia: SPL e competizioni associate, con stemmi delle competizioni, fotografie dei giocatori e calendari reali.

    Corea del Sud: licenza ufficiale della K-League, con stemmi delle competizioni, fotografie dei giocatori e calendari reali.

    Spagna: licenze per Liga BBVA e Liga Adelante. Ci permettono di utilizzare stemmi delle squadre e delle competizioni, le fotografie dei giocatori di entrambi i campionati e il calendario della Liga BBVA. Alcune immagini non saranno incluse nella versione per i punti vendita, ma tutte le fotografie che riceveremo fra la data di chiusura del gioco e quella della sua pubblicazione saranno rese disponibili tramite Steam.

    Stati Uniti: licenza della MLS, relativa a fotografie dei giocatori e calendario reale. Naturalmente, licenza dello stemma del campionato.

    Galles: licenza per la Corbett Sports Welsh Premier League e la Loosemores League Cup, con calendari reali e stemmi di competizioni/squadre.

    Italia: abbiamo stretto accordi di licenza con le seguenti società, in ordine alfabetico… Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Cesena, Chievo Verona, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Udinese.

    Attualmente ci sono 400 squadre con licenza ufficiale in Football Manager 2012 e oltre 4.700 fotografie di calciatori.

    Speriamo che contribuiscano a rendere ancora più autentica l’esperienza di gioco!

    (techandgame.corrieredellosport.it)
     
    Top
    .
  2. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire "abbiamo stretto accordi di licenza", ci sono maglie stemmi con licenza?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    10,825
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    L'unica grande novità mi sembra la licenza della nazionale olandese, niente più "no fake" quindi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    19,907
    Location
    Cinisello Balsamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 5/10/2011, 00:07) 
    L'unica grande novità mi sembra la licenza della nazionale olandese, niente più "no fake" quindi...

    alleluia :asd: la domanda da porsi è quando riusciranno ad accordarsi coi giapponesi, è una grave falla che dura oramai da troppo tempo.
     
    Top
    .
  5. mix1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un problema anche la Germania?
     
    Top
    .
  6. ‹Meyo›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, della Germania non si sa niente.

    Come mai così poche squadre in Italia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    694

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 5/10/2011, 00:19) 
    CITAZIONE (Pozzo17 @ 5/10/2011, 00:07) 
    L'unica grande novità mi sembra la licenza della nazionale olandese, niente più "no fake" quindi...

    alleluia :asd: la domanda da porsi è quando riusciranno ad accordarsi coi giapponesi, è una grave falla che dura oramai da troppo tempo.

    io so che la J league e la nazionale jappo sono un esclusiva di pes,per quello non possono inserirla.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    6,729
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mix1981 @ 5/10/2011, 08:14)
    Non è un problema anche la Germania?

    CITAZIONE (‹Meyo› @ 5/10/2011, 09:47)
    Esatto, della Germania non si sa niente.

    Come mai così poche squadre in Italia?

    CITAZIONE (Giamma V2.0 @ 5/10/2011, 10:27)
    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 5/10/2011, 00:19) 
    alleluia :asd: la domanda da porsi è quando riusciranno ad accordarsi coi giapponesi, è una grave falla che dura oramai da troppo tempo.

    io so che la J league e la nazionale jappo sono un esclusiva di pes,per quello non possono inserirla.

    Si, il no fake serve anche per la Germania quindi dovremo ancora usarlo per la Germania..Riguardo alla J League e alle nazionale nipponica, anche io so che è un'esclusiva di PES: infatti, si riesce anche a sbloccare le competizioni, la nazionale e i giocatori giapponesi ma poi non possiamo vedere le schede relative alle informazioni di nessuna squadra giapponese perché questa cosa è implementata proprio nell'eseguibile di FM..l'anno scorso Pozzo17 aveva rilasciato un file che sbloccava i campionati e uno che sbloccava moltissimi giocatori e staffer giappionesi e poi aveva dato indicazioni su un file da eliminare dal no fake in modo tale da avere i nomi reali delle squadre ma il problema della mancanza delle schede relative alle info delle squadre restava, parlo per esperienza personale perché ho provato io a fare una carriera in Giappone ma ci ho rinunciato perché mi dava fastidio questa cosa..
     
    Top
    .
  9. The Mijus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avv.Gonzo @ 5/10/2011, 00:19) 
    alleluia :asd: la domanda da porsi è quando riusciranno ad accordarsi coi giapponesi, è una grave falla che dura oramai da troppo tempo.

    Io sapevo che non potevano prendere i diritti del Giappone perchè erano in esclusiva x PES ma soprattutto perchè avrebbero dovuto pagare direttamente il Governo Cinese... Ma non vorrei dire una castroneria..
     
    Top
    .
8 replies since 4/10/2011, 23:01   816 views
  Share  
.