Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM12 Blogs - International

Miles Jacobson Blog n°11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline

    Football-Manager-2012-Logo-626x301



    Salve di nuovo a tutti e bentornati nel blog di Football Manager 2012.
    Oggi vi parlerò della gestione delle squadre nazionali, invece che di quelle di club, e di come siamo andati a migliorare e modificare questo aspetto del gioco.

    Per cominciare, abbiamo cercato di aumentare le cose da fare e da valutare, quando si allena una nazionale. Questo si riflette in un aumento del numero di notizie e nella riproduzione fedele delle attività di un selezionatore fra un incontro e l’altro, come pure in un maggior livello di coinvolgimento nella preparazione dei tornei.

    Per esempio abbiamo aggiunto per la prima volta la possibilità di creare una squadra nazionale temporanea: questo significa che, prima dei principali tornei, potere selezionare una squadra di 30 giocatori, quando ammesso dal regolamento.

    Ma come si può scegliere quali calciatori lasciare a casa, per scendere da 30 fino a 23? Organizzando delle amichevoli prima dei tornei, ovviamente! Dovreste riuscire a inserire 3 o 4 partite, arrivando così alla selezione della squadra finale.

    Nella realtà, i mezzi di comunicazione avanzano continue ipotesi sulle convocazioni: per questo una settimana prima della selezione della squadra preliminare riceverete una comunicazione con i nomi dei giocatori infortunati o squalificati, che potrebbero non scendere in campo.
    Anche durante i tornei sarete costantemente informati, ma lasciamo a voi scoprire come!
    Nei tornei, come pure nei periodi di attesa, ci sono molte più informazioni sui risultati delle nazionali giovanili e sui calciatori che si mettono in mostra, cosa che può aiutarvi a decidere chi promuovere in prima squadra.

    Nelle conferenze stampa degli allenatori delle nazionali saranno poste molte nuove domande, per aggiungere profondità a quest’aspetto del lavoro del selezionatore.
    Nel periodo delle Olimpiadi abbiamo inserito la figura degli allenatori delle squadre under 23, cercando di migliorare il processo di selezione per l’aggiunta dei fuori quota, lasciando comunque al selezionatore la libertà di decidere in merito al loro utilizzo.

    Per ogni nazione è ora presente una schermata riepilogativa, con informazioni quali soprannome, popolazione, nazioni rivali, anno di costituzione, ingresso nell’organismo calcistico mondiale, profilo degli allenatori, prossimo incontro, posizione nella classifica mondale, principali club del paese, principali trasferimenti, migliori giocatori e posizioni nella classifica mondiale per tutto il periodo di gioco con Football Manager 2012.

    Inoltre abbiamo aggiunto alcune competizioni internazionali, non limitandoci a inserirne di nuove all’interno del gioco: ora potrete creare altri tornei di questo tipo, tramite l’editor di dati e competizioni. Possiamo per esempio citare le qualificazioni per la Coppa dell’Asia orientale, i Giochi del Pacifico, l’espansione della Gold Cup, il campionato di calcio ASEAN e i Giochi Asiatici.

    Sono ora presenti nuove regole di utilizzo dei calciatori nelle nazionali: chi ha disputato solo partite amichevoli può ora optare per la casacca di un’altra nazione, se ne ha il diritto.
    Una delle cose che più si nota nella realtà è la lotta per aggiudicarsi l’organizzazione degli eventi, con molto interesse da parte del pubblico e dei mezzi di comunicazione. Ora ci sono 3 categorie di notizie a riguardo: la richiesta di presentare le candidature, la loro scadenza e l’annuncio del vincitore. In aggiunta ci sono alcuni comunicati legati alla squadra, che tratterò nel blog dedicato agli elementi generici.

    Chi riesce ad aggiudicarsi un grande evento internazionale spesso organizza la costruzione di nuovi stadi, all’interno della nazione scelta come ospite.
    La cosa che più mi piace delle nuove caratteristiche sulla gestione delle nazionali è un elemento preso a prestito da una cosa che noi di SI abbiamo organizzato per il sito web mirrorfootball, prima dell’ultima Coppa del Mondo. Fornivamo informazioni sui calciatori da considerare in vista dei tornei in base alle nazioni o alle competizioni scelte dagli utenti.

    Oh, non dimenticate poi che il rapporto sulla squadra, discusso nel blog sugli osservatori, è a disposizione anche degli allenatori delle nazionali. E c’è anche una nuova schermata di riepilogo sui giocatori in nazionale, che permette agli allenatori di club di sapere come si sono comportati i loro giocatori con la maglia del proprio paese.

    (techandgame.corrieredellosport.it)
     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2011, 21:44   211 views
  Share  
.