Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM12 Blogs - Social Networking

Miles Jacobson Blog n°10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu sei contento del gioco così com'è, beh posso dire solo congratulazioni...

    Io Eto'o lo posso prendere anche a 30-35 MLN la cifra più o meno è quella...

    poi per gli allenamenti io voglio proprio una sezione dedicata con quello che voglio fare e non Forza, Aerobico, Tattica, Attacco, Difesa, Tiro, etc. non è reale così, secondo me, anche se alla fine molti la pensano come me (non dico solo questo forum eh)


    Non so se mi sono spiegato...
     
    Top
    .
  2. Crystal il Cigno 87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ic3_Dr4g0n @ 27/9/2011, 22:57) 
    1) Se tu sei contento del gioco così com'è, beh posso dire solo congratulazioni...

    2) Io Eto'o lo posso prendere anche a 30-35 MLN la cifra più o meno è quella...

    poi per gli allenamenti io voglio proprio una sezione dedicata con quello che voglio fare e non Forza, Aerobico, Tattica, Attacco, Difesa, Tiro, etc. non è reale così, secondo me, anche se alla fine molti la pensano come me (non dico solo questo forum eh)


    Non so se mi sono spiegato...

    1) verament ho sempre detto che si può migliorare contesto la frase in cui dici che non provano neanche a migliorare il gioco :azz:

    2) ti ho detto che è vero che ci sono cifre spropositate ma che è cmq impossibile prevedere la realtà, se te prevede ottimo, passami i numeri del superenalotto :asd:

    3) Se non vuoi Forza, Aerobico, Tattica, Attacco, Difesa, Tiro cosa vuoi?
    Riscaldamento con corsetta, allungamenti, 30 secondi di riposo, addominali, pesi gambe, pesi braccia, panca piana, panca inclinata, dribbling con i birilli, dribbling al difensore e tiro, percorsi ad ostacoli con e senza pallone, sedute di pallamano,... impostando ordine, durata e gruppi di giocatori che vi partecipano? diventerebbe un tantino complicato

    Ripropongo il concetto
    "Se stai ad organizzare gli allenamenti come dici te ci ritroviamo con la metà della metà dei fantallenatori che sfruttano al 100% questa opzione, sarebbe stupenda e mi piacerebbe molto, ma puoi mettere tutti i tutorial che vuoi, di certo il giocatore medio non si mette a sprecare ore per gli allenamenti...
    Football Manager deve fornire un buon livello di sfida per gli esperti ma allo stesso tempo deve essere accessibile anche al nuovo giocatore, la politica di chi vende videogiochi è questa, c'è poco da fare!!"
    al massimo possono aggiungere qualche voce in più...

    non è che lo dico io eh... è cosi da sempre e sempre sarà cosi, rassegnati ;)

    anch'io voglio la macchina che non inquina, che Berlusca si levi dalle palle e che il doping nel ciclismo sparisca... in molti la pensano come me (non solo sul forum eh) eppure non si può (e aggiungo...purtroppo!)
     
    Top
    .
  3. Crystal il Cigno 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che siamo andati un tantino OT :look:
     
    Top
    .
  4. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... per quanto riguarda i trasferimenti, i programmatori possono aggiungere che un giocatori si può prendere da tot a tot. Tipo: Lavezzi del Napoli può costare da 20 a 40 MLN. Per quanto riguarda gli allenamenti non riesco a spiegartelo, spero di trovare uno screen così ti faccio vedere come li voglio (almeno io, ma più o meno penso anche gli altri)...

    Ehm... siamo andati un pò OT, quindi direi di continuare la discussione in privato ;)

    Edited by Ic3_Dr4g0n - 1/10/2011, 01:18
     
    Top
    .
18 replies since 26/9/2011, 23:21   380 views
  Share  
.