Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FM12 Blogs - Social Networking

Miles Jacobson Blog n°10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,027

    Status
    Offline

    Football-Manager-2012-Logo-626x301

    Video



    (techandgame.corrieredellosport.it)
     
    Top
    .
  2. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia la cosa più inutile..ma chi è che pubblica i suoi gol su youtube?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Interessante il fatto di poter salvare i video su HD e non per forza su Youtube...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,290
    Location
    Vinovo

    Status
    Offline
    Non l'ho usato l'anno scorso, ma come lo hanno fatto quest'anno è una figata.
     
    Top
    .
  5. Crystal il Cigno 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon.26 @ 27/9/2011, 00:36) 
    Penso sia la cosa più inutile..ma chi è che pubblica i suoi gol su youtube?

    beh, per raccontare le carriere nei forum penso che poter mostrare i video dei goal più importanti non sia affatto male!

    pensa se nella carriera che racconti vinci una finale con rete all'ultimo minuto, il video rende epica la vittoria :asd:
     
    Top
    .
  6. demon.26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo ti posso dare ragione, ma potrebbero risolvere i milioni di bug, migliorare il calciomercato e mille altre cose più che dare spazio a queste cose qui secondo me..
     
    Top
    .
  7. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon.26 @ 27/9/2011, 11:49) 
    Su questo ti posso dare ragione, ma potrebbero risolvere i milioni di bug, migliorare il calciomercato e mille altre cose più che dare spazio a queste cose qui secondo me..

    Quoto!

    Prima devono migliorare le cose che davvero servono e poi piano piano migliorare le cose di secondo piano
     
    Top
    .
  8. Crystal il Cigno 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon.26 @ 27/9/2011, 11:49) 
    Su questo ti posso dare ragione, ma potrebbero risolvere i milioni di bug, migliorare il calciomercato e mille altre cose più che dare spazio a queste cose qui secondo me..

    Questo senza ombra di dubbio, ma FM vede nei forum e nelle comunità di appassionati gran parte del proprio bacino d'utenza e della sua forza ed è più che normale che pensino anche a questo
     
    Top
    .
  9. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno 87 @ 27/9/2011, 12:09) 
    CITAZIONE (demon.26 @ 27/9/2011, 11:49) 
    Su questo ti posso dare ragione, ma potrebbero risolvere i milioni di bug, migliorare il calciomercato e mille altre cose più che dare spazio a queste cose qui secondo me..

    Questo senza ombra di dubbio, ma FM vede nei forum e nelle comunità di appassionati gran parte del proprio bacino d'utenza e della sua forza ed è più che normale che pensino anche a questo

    E' anche vero questo... ma molte persone mandano le email alla SEGA e ti rispondono con un grazie per averci aiutato a migliorare il gioco... ma quando fanno vedere i video, le immagini etc. non ci sta mai quello che uno gli chiede (cioè allenamenti migliorati, motore di gioco migliorato, trasferimenti migliorati)...
     
    Top
    .
  10. Crystal il Cigno 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ic3_Dr4g0n @ 27/9/2011, 12:03) 
    CITAZIONE (demon.26 @ 27/9/2011, 11:49) 
    Su questo ti posso dare ragione, ma potrebbero risolvere i milioni di bug, migliorare il calciomercato e mille altre cose più che dare spazio a queste cose qui secondo me..

    Quoto!

    Prima devono migliorare le cose che davvero servono e poi piano piano migliorare le cose di secondo piano

    :grat: Pensate davvero che non ci provino neanche??

    sicuramente potrebbero fare di più ma pensare che non ci provino neanche mi sembra eccessivo...

    anche perchè migliorare gli aspetti principali del gioco non credo che sia proprio semplicissimo, altrimenti avremmo già il gioco perfetto... cosa che invece sarà impossibile avere
     
    Top
    .
  11. MarcoWesley10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamale cazzate, ma per una carriera è una cosa stupenda poter creare la propria sintesi della gara e creare stesso il video da mettere su youtube, in modo tale da far vedere direttamente la partita :)
     
    Top
    .
  12. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno 87 @ 27/9/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Ic3_Dr4g0n @ 27/9/2011, 12:03) 
    Quoto!

    Prima devono migliorare le cose che davvero servono e poi piano piano migliorare le cose di secondo piano

    :grat: Pensate davvero che non ci provino neanche??

    sicuramente potrebbero fare di più ma pensare che non ci provino neanche mi sembra eccessivo...

    anche perchè migliorare gli aspetti principali del gioco non credo che sia proprio semplicissimo, altrimenti avremmo già il gioco perfetto... cosa che invece sarà impossibile avere

    Due sono le cose: o non ci provano oppure non sono bravi.... dai su, ci sono giochi molto più difficili di Football Manager e addirittura ogni anno cambiano molte cose, invece Football Manager resta sempre quello a livello di allenamenti, trasferimenti e motore di gioco....
     
    Top
    .
  13. Crystal il Cigno 87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato: vogliamo tutti trattative più realistiche, quando poi vediamo che anche nella realtà ogni anno cambia il modo di agire delle società e le cifre che girano... ovvio che poi FM arrivi spesso con 1 anno di ritardo a certe soluzioni
    ad esempio fino a pochi anni fa chi di voi pensava ad acquistare giocatori in prestito con diritto di riscatto?
    I trasferimenti in uscita sono troppo difficili? su quello concordo, anche se vediamo anche nella realtà che moltissimi giocatori considerati in esubero vengono venduti a cifre irrisorie o finiscono in prestito gratuito
    Trasferimenti a prezzi esagerati? non sempre è vero, ma riuscire a simulare il pensiero di società-allenatore-giocatore non è una cosa semplicissima, o ti muovi con piccoli accorgimenti o stravolgi tutto rischiando di peggiorare le cose
    Problema degli svincolati prestigiosi? quello si che è stato un brutto errore!

    Allenamenti: cosa vogliamo di più senza complicare troppo il gioco per i ragazzini che si avvicinano ora alla serie? chi è esperto è ovvio che vorrebbe sempre di più, ma il GIOCO è destinato a tutti quindi una via di mezzo serve (per le vendite)

    Motore di gioco: sono ignorante in materia :D a cosa ti riferisci di preciso?

    p.s. La FERRARI le macchine le sa fare, però uno degli ultimi modelli aveva un piccolo "BUG", per l'utilizzo di un certo collante le auto prendevano FUOCO... secondo te non sono bravi, non provano a fare le cose per bene o semplicemente non sempre tutto va come previsto?
     
    Top
    .
  14. Ic3_Dr4g0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal il Cigno 87 @ 27/9/2011, 14:27) 
    Mercato: vogliamo tutti trattative più realistiche, quando poi vediamo che anche nella realtà ogni anno cambia il modo di agire delle società e le cifre che girano... ovvio che poi FM arrivi spesso con 1 anno di ritardo a certe soluzioni
    ad esempio fino a pochi anni fa chi di voi pensava ad acquistare giocatori in prestito con diritto di riscatto?
    I trasferimenti in uscita sono troppo difficili? su quello concordo, anche se vediamo anche nella realtà che moltissimi giocatori considerati in esubero vengono venduti a cifre irrisorie o finiscono in prestito gratuito
    Trasferimenti a prezzi esagerati? non sempre è vero, ma riuscire a simulare il pensiero di società-allenatore-giocatore non è una cosa semplicissima, o ti muovi con piccoli accorgimenti o stravolgi tutto rischiando di peggiorare le cose
    Problema degli svincolati prestigiosi? quello si che è stato un brutto errore!

    Allenamenti: cosa vogliamo di più senza complicare troppo il gioco per i ragazzini che si avvicinano ora alla serie? chi è esperto è ovvio che vorrebbe sempre di più, ma il GIOCO è destinato a tutti quindi una via di mezzo serve (per le vendite)

    Motore di gioco: sono ignorante in materia :D a cosa ti riferisci di preciso?

    p.s. La FERRARI le macchine le sa fare, però uno degli ultimi modelli aveva un piccolo "BUG", per l'utilizzo di un certo collante le auto prendevano FUOCO... secondo te non sono bravi, non provano a fare le cose per bene o semplicemente non sempre tutto va come previsto?

    Allora per migliorare i trasferimenti intendo che non è possibile che nel profilo del giocatore ci sta scritto tipo 30 MLN e poi vogliono 150-160 MLN... tipo Fabregas... in realtà è andato per 30 MLN al Barça... capisco che è stato Wenger a far accettare l'offerta bassa del Barça ma l'Arsenal manco voleva 150-160 MLN, l'Arsenal lo vendeva tranquillamente per 50 MLN.

    Poi per gli allenamenti. Gli allenamenti li devono fare reali, tipo il lunedì faccio fare 1.30 h di allenamento con 15 minuti di riscaldamento, poi possesso palla e schemi tattici (è n'esempio eh) questo intendo io, non Forza, Tattica, Difesa, Tiro, Attacco, etc.

    Che poi possono fare una guida per chi è la prima volta che gioca e che spiega tutte le opzioni. Semplice no ?

    per il motore di gioco io intendo quando si fa la partita. Secondo te è normale che un difensore arriva al possesso palla e si ferma ? è normale secondo te che ogni volta che il pallone è vicino alla linea del fallo laterale i giocatori miei arrivano a 1000 per poi allungarsi e buttare fuori il pallone ? a me non tanto... poi bo non so...


    Secondo me quella della Ferrari è un'altra cosa.

    Edited by Ic3_Dr4g0n - 27/9/2011, 20:32
     
    Top
    .
  15. Crystal il Cigno 87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'esempio della Ferrari stava ad indicare che i bug, anche i più semplici e assurdi (come ad esempio il problema del riepilogo trasferimenti in italia con l'ultima patch) sono cose che possono capitare, ma certo non capitano perchè non ci lavorano sopra... anzi, se c'è un bug che prima non esisteva sta proprio ad indicare che c'è stata qualche modifica ;)

    Se stai ad organizzare gli allenamenti come dici te ci ritroviamo con la metà della metà dei fantallenatori che sfruttano al 100% questa opzione, sarebbe stupenda e mi piacerebbe molto, ma puoi mettere tutti i tutorial che vuoi, di certo il giocatore medio non si mette a sprecare ore per gli allenamenti...
    Football Manager deve fornire un buon livello di sfida per gli esperti ma allo stesso tempo deve essere accessibile anche al nuovo giocatore, la politica di chi vende videogiochi è questa, c'è poco da fare!!

    Gli errori in partita spesso sono grossolani, ma ogni anno qualche leggero miglioramento si vede, segno che ci lavorano, e poi considera che le combinazioni di movimenti sono migliaia e qualche imperfezione ci sarà sempre*

    *personalmente credo che alcuni (non tutti ovviamente) di questi "errori" siano voluti, non sapendo come ricreare alcune azioni semplificano in questo modo, se il difensore in possesso di palla s'impappina faccio finta che sia scivolato e mi metto l'anima in pace :asd:

    e per i trasferimenti... è vero che ci sono cifre spropositate (che poi se tratti i 150ML spesso con la metà il giocatore lo pigli) ma te avresti mai scommesso 1 solo euro sul fatto che Eto'o sarebbe stato ceduto per 25ML??

    piccoli aggiustamenti possono essere fatti, ma anche qui raggiungere la perfezione è impossibile per un semplice fatto... che non esiste! :D

    CITAZIONE (Ic3_Dr4g0n @ 27/9/2011, 19:07) 
    Poi per gli allenamenti. Gli allenamenti li devono fare reali, tipo il lunedì faccio fare 1.30 h di allenamento con 15 minuti di riscaldamento, poi possesso palla e schemi tattici (è n'esempio eh) questo intendo io, non Forza, Tattica, Difesa, Tiro, Attacco, etc.

    questa parte in un certo senso esiste già,
    1) puoi allenare la squadra in 3 diverse tattiche
    2) puoi scegliere anche in quale fase allenarli
    3) e l'intensità del lavoro che non sarebbe altro che i "15 minuti" che te richiedi, solo che sono espressi in altra forma...
    4) quando selezioni le fasi di allenamento (forza, aerobico ecc) l'intensità sta ad indicare anche il tempo dedicatogli
     
    Top
    .
18 replies since 26/9/2011, 23:21   380 views
  Share  
.