Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Aiuto Roma Fm 2011!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THEKINGT0NY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Sto giocando con la Roma e sono al 2012 però ho un problema con Lukaku. L ho preso per circa 10 milioni, cifra a cui non potevo rifiutare, però non rende molto. Ora ho provato un 4-4-2 con Lukaku attaccante completo e Julio Baptista cannoniere e nel secondo tempo di Roma-Chievo non hanno fatto nemmeno un gol. Il fatto e che Lukaku è un mangia gol! Ora li schiero cosi:

    CURCI
    ABATE MEXES RANOCCHIA ARMERO

    ZUCULINI SIMPLICIO BRIGHI GUBERTI

    JULIO BAPTISTA LUKAKU



    Come farli rendere al meglio? ce una formazione piu giusta per Lukaku? e poi, che acquyisti posso fare con un budget di 20 milioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Come mai hai aperto il topic in sezione FM2010? Sposto in tactics & trainings :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    De Rossi? Menez? Vucinic? Totti? Cos'è sto scempio?
     
    Top
    .
  4. superfede17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me Lukaku rende sempre bene e fa tantissimi gol ... certo qualche gol me lo sbaglia , ma la maggior parte li segna . Di solito per farlo rendere bene io lo imposto fulcro , ma a volte anche punta avanzata ; mi ricordo che lo avevo in una carriera al Chelsea in cui giocavo con un 4-1-2-1-2 e lui era affiancato da Aguero . Per quanto riguarda il mercato , mi potresti postare tutti i giocatori cosi almeno vedo qual è la formazione ideale e ti dico quali sono i reparti da rinforzare?
     
    Top
    .
  5. Cruijff14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozarthino @ 30/8/2011, 12:56) 
    De Rossi? Menez? Vucinic? Totti? Cos'è sto scempio?

    in effetti... :soso:
     
    Top
    .
  6. THEKINGT0NY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi Vucinic l ho mandato via per 20 milioni, totti ritirato, menez voleva un ingaggio enorme di circa 200.000 ps e quindi si e svincolato.... comunque gli altri giocatori sono: Uykani (por) , Rosi, Khedira, Goian, Mensah,Antunes, Pizarro.
     
    Top
    .
  7. superfede17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai una rosa cortissima ! Hai bisogno di tanti rinforzi . Ma perchè hai messo Zuculini esterno destro ? Lui è centrocampista centrale . In poche parole ti devi rinforzare in ogni posizione perchè hai una formazione scarsina .
    Innanzitutto devi comprare un centrocampista destro ... prova a prendere Bentley del Tottenham oppure Elia o Walcott ; poi un terzino sinistro ... prova Coentrao , Jose Angel , Diego Renan o Lucas Digne ; un centrocampista centrale ... molto facile da prendere Verratti , Gago , Cairney , Mamaev . Nella fascia sinistra praticamente non hai a nessuno come centrocampista ... prova a vedere Guardado , James Rodriguez . Infine devi prendere assolutamente un attaccante ... prova Necid , Gignac
     
    Top
    .
  8. Cruijff14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THEKINGT0NY @ 30/8/2011, 13:28) 
    ragazzi Vucinic l ho mandato via per 20 milioni, totti ritirato, menez voleva un ingaggio enorme di circa 200.000 ps e quindi si e svincolato.... comunque gli altri giocatori sono: Uykani (por) , Rosi, Khedira, Goian, Mensah,Antunes, Pizarro.

    ma de rossi?! :esd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    12,012
    Location
    Roma, la capitale dell'Impero!

    Status
    Offline
    Hai tenuto Baptista con quell'ingaggio e hai lasciato che Menez si svincolasse? Comunque devi prendere almeno 4 titolari, via gente come Guberti, Simplicio, Brighi e Baptista!
     
    Top
    .
8 replies since 30/8/2011, 11:41   200 views
  Share  
.