Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Football Manager 2006 al Windows 7: AIUTATEMI per favore!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ddevil92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono appena iscrito a questo forum, così posso essere informato su football manager e possiamo scambiarci consigli.
    il mio problema è questo: io ho football manager 2006 (originale) da molti anni e fino a qualche mese fa ho giocato al vecchi computer, dove c'era installato il windows xp. ora che ho comprato il nuovo computer, in cui è installato il windows 7, football manager mi inizia a dare problemi, ovvero:sto per finire la 1° stagione, quando il gioco si chiude da solo e mi dice di andare a cercare nella cartella in cui è installato, vado, leggo i requisti del gioco: requisiti minimi: windows 98,2000,xp ......di regolare potrebbe andare anche al 7,essendo tutti quei windows piu "antichi" del 7......mi sapreste aiutare???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    8,533
    Location
    provincia di Roma

    Status
    Offline
    Prova così. Vai nella cartella di installazione di Football Manager 2006. Dopodiché clicca con il tasto destro sull'eseguibile di fm e seleziona proprietà. Nella scheda "compatibilità", prova a selezionare in Modalità Compatibilità l'opzione "Windows XP". In questo modo è come se stessi giocando su un Windows XP, dovrebbe funzionare, prova e facci sapere ;)

    Ah, benvenuto! Presentati nella sezione se hai un attimo di tempo ;)
     
    Top
    .
  3. ddevil92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poMo™ @ 13/8/2011, 14:59) 
    Prova così. Vai nella cartella di installazione di Football Manager 2006. Dopodiché clicca con il tasto destro sull'eseguibile di fm e seleziona proprietà. Nella scheda "compatibilità", prova a selezionare in Modalità Compatibilità l'opzione "Windows XP". In questo modo è come se stessi giocando su un Windows XP, dovrebbe funzionare, prova e facci sapere ;)

    Ah, benvenuto! Presentati nella sezione se hai un attimo di tempo ;)

    grazie mille!! ora provo! speriamo funzioni!! :D .....la mia andria bat mi sta aspettando!! ho vinto la c2 senza perdere neanche una partita, punto a vincere la champions!! :D

    comunque dammi il link della sezione dove posso presentarmi :)
     
    Top
    .
  4. ddevil92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poMo™ @ 13/8/2011, 14:59) 
    Prova così. Vai nella cartella di installazione di Football Manager 2006. Dopodiché clicca con il tasto destro sull'eseguibile di fm e seleziona proprietà. Nella scheda "compatibilità", prova a selezionare in Modalità Compatibilità l'opzione "Windows XP". In questo modo è come se stessi giocando su un Windows XP, dovrebbe funzionare, prova e facci sapere ;)

    Ah, benvenuto! Presentati nella sezione se hai un attimo di tempo ;)

    ho provato come hai detto tu....ho provato con tutti i windows, ma parte solo con il me ma non mi permette di salvare.....
     
    Top
    .
3 replies since 13/8/2011, 13:50   813 views
  Share  
.