Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[SFIDA] La Stella dei Balcani

FM2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    Sfida Ideata da ½mensch

     
    Top
    .
  2. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella questa! magari la prenderò nei prossimi mesi ;)
     
    Top
    .
  3. gamberomister
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la sfida , ricca di fascino e storia.

    Ho anche visto un documentario a proposito delle tifoserie di Stella Rossa e Partizan e li il clima è ancora da guerra altro che ultras, la squadra vale qualcosa in più che per tutti gli altri tifosi europei , la squadra da il riscatto agli anni bui delle guerra..COMPLIMENTI.. se intraprenderò una nuova carriera molto propbabilmente sarà questa
     
    Top
    .
  4. 20ePassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gamberomister @ 31/3/2011, 14:02) 
    Complimenti per la sfida , ricca di fascino e storia.

    Ho anche visto un documentario a proposito delle tifoserie di Stella Rossa e Partizan e li il clima è ancora da guerra altro che ultras, la squadra vale qualcosa in più che per tutti gli altri tifosi europei , la squadra da il riscatto agli anni bui delle guerra..COMPLIMENTI.. se intraprenderò una nuova carriera molto propbabilmente sarà questa

    Questa è clamorosa, concordo con te! Da tenere in considerazione!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    7,411
    Location
    Berlin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (20ePassa @ 19/5/2011, 00:12) 
    CITAZIONE (gamberomister @ 31/3/2011, 14:02) 
    Complimenti per la sfida , ricca di fascino e storia.

    Ho anche visto un documentario a proposito delle tifoserie di Stella Rossa e Partizan e li il clima è ancora da guerra altro che ultras, la squadra vale qualcosa in più che per tutti gli altri tifosi europei , la squadra da il riscatto agli anni bui delle guerra..COMPLIMENTI.. se intraprenderò una nuova carriera molto propbabilmente sarà questa

    Questa è clamorosa, concordo con te! Da tenere in considerazione!

    Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione prima di lasciare messaggi in giro per il forum ;)
     
    Top
    .
  6. luchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho accettato la sfida ma per mancanza di tempo non posso postarla nella sezione. Volevo dire che però non ho trovato nessun Evandro in squadra, non è che vi siete confusi con un altro?
     
    Top
    .
  7. «|xXx|»GhostKlaas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, io che sto facendo la sfida ce l'ho Evandro ed è centrocampista centrale...
     
    Top
    .
  8. freddie120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luchy @ 20/5/2011, 01:26) 
    ho accettato la sfida ma per mancanza di tempo non posso postarla nella sezione. Volevo dire che però non ho trovato nessun Evandro in squadra, non è che vi siete confusi con un altro?

    Potrebbe essere un problema di database non aggiornato? Usi la 11.3 vero?
     
    Top
    .
  9. marcuzzu95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accetto la sfida...ovviamente la giocherò con la versione 12 di FM
     
    Top
    .
  10. bekvr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfida fatta con un Fm precedente (mi sembra addirittura il 2008)! 11 scudetti consecutivi, 7 coppe nazionali, 1 Europa league e 2 semifinali di Champions.. Decine e decine di giovani serbi (gli ultimi anni ho giocato con solo serbi e due montenegrini) lanciati tra cui il newgen sua maestà Zoran Petkovic, nato a Pec il 27/12/94 e che ha esordito con doppietta allo Smeredevo a 16 anni e 3 giorni! :) sfida bellissima ma che ho sempre avuto paura a ripetere poiché penso sia quasi ineguagliabile! *.*
     
    Top
    .
9 replies since 30/3/2011, 15:24   1356 views
  Share  
.