Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Si chiude da solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smartcard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. A me qualche volta FM 2008 si chiude da solo quando per esempio avanzo nel tempo. Sapete aiutarmi per cortesia?
     
    Top
    .
  2. PippOlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa, presentati in questa sezione che in una community presentarsi non fa mai male ;) ---> https://footballmanagerforum.forumfree.it/?f=1800893

    Dopo di cioò.
    Si chiude senza dare nessun errore? Sicuro che il tuo pc abbia i requisiti necessari per far girare fm?
     
    Top
    .
  3. smartcard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi sicuro mi è sempre andato bene, ho provato a scaricarlo da internet e si chiudeva...si chiudeva anche col CD...
     
    Top
    .
  4. PippOlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il gioco ce l' hai originale o no? :asd:
     
    Top
    .
  5. smartcard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No però non mi si era mai chiuso prima. Ci gioco dal 2008 e mai chiuso...ultimamente si chiude...
     
    Top
    .
  6. PippOlio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora comprati il gioco originale e leggiti il regolamento...

    Anzi, te lo cito io:
    CITAZIONE
    E' inoltre vietato:
    ...
    - richiedere copie piratate di Football Manager e qualsiasi altro gioco, richiedere e fare menzione di crack e altre illegalità varie;

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    36,117
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Abbiamo scelto di non dare aiuti a chi non possiede il gioco originale, con un gioco scaricato da internet possono sopraggiungere problemi che i nostri aiuti potrebbero non risolvere.

    Mi spiace...chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 18/2/2011, 17:33   280 views
  Share  
.