Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Impossibile caricare la partita dopo cambio pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francigalla @ 9/1/2011, 17:01) 
    Ciao a tutti!
    ho un problemone: avevo cominciato un'avventura ed avevo già completato diverse stagioni, quando a Natale mi hanno regalato un nuovo computer, sempre windows xp e molto più potente di quello di prima. Ho installato il gioco come prima e ho messo i miei salvataggi nell'apposita cartella.
    Faccio per caricare la partita, arriva a metà barra e mi dice che 'è impossibile caricare la partita'...cosa può essere successo?
    Ho letto che in certi può significare che il file si è rovinato, ma non è il mio caso: innanzi tutto si tratta di quattro file su cui salvavo ciclicamente. E poi ho provato a usare quegli stessi salvataggi sul computer vecchio e vanno!
    Cosa può essere successo? Grazie!

    xp non è più in commercio da un po, quindi ti hanno gabbato, tanto nuovo non è......... :lol: :lol: :lol: :lol:
    Sto scherzando ovviamente.

    Per il tuo problema, devi ricreare il gioco nella stessa maniera che avevi sul vecchio PC, mi spiego, se avevi la patch1, devi mettere quella o superiore, se avevi il no fake, lo devi mettere, se usavi una skin diversa da quella di default, e ora non la rimetti, il gioco non parte........quando salvi una partita, è come se facessi una foto a tutto il gioco, ora devi rimettere tutto com'era, altrimenti non parte.
     
    Top
    .
  2. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che ho fatto: ho installato la stessa patch, non ho mai usato una skin diversa, il no fake cos'è?
    inoltre, ho provato a caricare sul pc vecchio una partita cominciata con il pc nuovo e funziona! quindi non sono proprio incompatibili!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    mi sembra che nessuno abbia detto una cosa leggendo i post precedenti .... devi verificare se su una della 2 macchine (probabilmente la vecchia) avevi la spunta su salvataggi compressi.
    Quella che ha la spunta legge tuttiu e 2 i tipi di file, quella che non la ha legge solo i file save game non compressi !
     
    Top
    .
  4. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io subito ho pensato che fosse quello...in effetti sul vecchio pc era spuntato salvataggi compressi, mentre su quello nuovo no...
    sono andato allora su quello vecchio, ho fatto un salvataggio non compresso, ho provato a caricarlo su quello nuovo ma non me lo carica. Ho provato anche a spuntare salvataggi compressi su quello nuovo ma non vanno cmq!ci sto impazzendo con sto problema!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    perchè non posti il tuo save ? vediamo se a noi lo apre !
     
    Top
    .
  6. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un salvataggio di fm 2008/2009, immagino che l'avrete disinstallato...però se volete ve lo posto comunque, solo non so come si faccia...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    39,625
    Location
    3 sul campo gli altri col cazzo !

    Status
    Offline
    se lo avessi detto una dozzina di post fa ti avremmo detto che era la sezione sbagliata ... sposto !
    io non ce l'ho + installato !
     
    Top
    .
  8. francigalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusate...non lo sapevo e in effetti non mi è venuto in mente di dirlo...c'era scritto "problemi fm"...
    allora se qualcuno ce l'ha ancora installato con la patch 9.3.0, glie lo mando volentieri per vedere se va!
     
    Top
    .
22 replies since 9/1/2011, 17:01   354 views
  Share  
.